Buongiorno
429FD7C3-F694-4FE3-9BC2-B9EB49906230.jpeg
Per quanto riguarda le mie zone la decisione era già stata presa su sollecitazione degli alberghieri.
Bisogna tener conto comunque che prima non c’era questa percezione, in trentino non erano segnalati casi e non eravano in zona rossa. Ma c’è stato qualcuno che ha volontariamente violato le allora zone rosse e limitrofe e si è fatto un bel giretto da queste parti. La discriminante è che loro SAPEVANO di essere in zone con casi diffusi e noti, ma che ti muovi a fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma miei cari signori (quoto te, ma vale in generale)...
Siamo andati avanti per anni a dire peste e corna dell'UE, W gli Stati nazionali, fuori dall'UE, fuori dall'Euro, chiudiamo le frontiere, stiamo meglio da soli ecc. ecc. ecc.
Ecco... Ora abbiamo esattamente quello che per anni abbiamo sperato.
Cito "l'amico" Mario Seminerio (anche se lui lo cala sempre nel contesto economico/finanziario): attenti a quello che desiderate perchè potrebbe avverarsi...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
La Lagarde conta 'na sega.
Le BCE ha annunciato un nuovo allentamento del QE (e altre misure in tal senso verranno, anche se, in particolare per qualcuno, è come regalare droga ad un tossicodipendente).
La BCE ha già tassi negativi da anni; e oltre alla stronzata in sè, questo fa sì che da quel punto di vista non si possa fare più nulla. E questo di sicuro non è colpa della (cialtrona della) Lagarde.
Vi prego sull'UE non diciamo nulla. L'UE siffatta e costruita per dar adito a speculazioni.... Unità monetaria senza debito pubblico unificato è uno strumento di controllo bello e buono. E infatti si è visto.
Certo è nel momento del bisogno ha sempre fallito come UE....
Di sicuro siamo quelli che siamo ma non siamo tanto peggio dei nostri vicini....
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
[OT]
Non male per un blocco totale, ma di una regione relativamente piccola.
Questo è dedicato a quelli del "chiudiamo tutto a oltranza".
E noi siamo molto molto molto lontani dalla Cina in termini economici.
Sia chiaro: io non appartengo a quei pazzi del coronavirus party su scala nazionale.
Ma occhio che la chiusura totale a oltranza è uccidere il paziente per uccidere il virus. E a quel punto forse si fa prima a crepare di coronavirus.
Mi si perdonerà (o no...) il cinismo estremo
[/OT]
Segnalibri