Pagina 863 di 12420 PrimaPrima ... 36376381385386186286386486587391396313631863 ... UltimaUltima
Risultati da 8,621 a 8,630 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma io parlavo di tutt'altro. Parlo di quando non si sapeva che il virus girasse da noi, nonostante la Cina fosse in piena emergenza. Si credeva che da noi non sarebbe arrivato, tutto qua.
    Nessuno si aspettava una cosa del genere, assolutamente!!!
    ma tanti hanno preso sottogamba la cosa fino ai primi marzo, alcuni esperti (tra cui medici) parlavano di una influenza un po' più aggressiva ma nulla di più.
    Pensate che una persona ai primi di marzo, quando si iniziavano già a prendere misure, mi ha detto "questo virus è una farsa", "è una moda tutta Italiana e tra 2 settimane cadrà tutto nell' oblio" (seeeeeee )e cosi via!...
    ho caldamente invitato questo conoscente ad informarsi bene prima di sparare cagate, ora dopo una settimana ha cambiato totalmente versione..

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio

Ho un mio carissimo amico che fa il necroforo all'Ospedale di Fidenza... situazione apocalittica. Passerà ragazzi, non si molla
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Ho un mio carissimo amico che fa il necroforo all'Ospedale di Fidenza... situazione apocalittica. Passerà ragazzi, non si molla
    Bruttissima cosa, brutta brutta.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Per gli autoctoni concordo in parte:

Almeno dalle nostre parti, bisogna tener conto che fino al giorno prima di quel fatidico sabato, nessuno, ma proprio nessuno, si aspettava una cosa del genere. Gli alberghi erano già vuoti e sugli impianti pochissima gente, a quel punto dalle nostre parti (ci ho pensato anch’io eh, mi ci metto dentro) è passata l’idea di andarsi a godere le piste deserte (anche perché non eravamo ancora in piena emergenza e non c’era questa percezione) e invece sbadam. Arrivati su si son trovati davanti scene imbarazzanti, parcheggi strapieni e code infinite.

Io di solito vado la domenica invece del sabato ed è stata la mia fortuna, vedendo quello che è successo il giorno prima ho evitato di andarci (anche se la follaera già stata dispersa per via dei controlli imposti alla base degli impianti appositamente).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Su settimana c'era poca gente e non facevi code (il problema dello sci sono le code alla biglietteria/impianti ecc) e non lo sci in sé (sulle piste si sta lontani l'un l'altro)...io stesso quella settimana (in settimana) sono andato a sciare, c'era pochissima gente (0 code) e ho già evitato di andare al ristorante (sono sceso dopo a casa a mangiare). Pero' ho le piste a 2 km da casa, nel mio comune, e sapevo che non erano affollate. C'è gente invece si è fatta 150 km il w.end quando eravamo già in piena emergenza ed erano già fortemente sconsigliati gli spostamenti non necessari.

Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Per gli autoctoni concordo in parte:

Almeno dalle nostre parti, bisogna tener conto che fino al giorno prima di quel fatidico sabato, nessuno, ma proprio nessuno, si aspettava una cosa del genere. Gli alberghi erano già vuoti e sugli impianti pochissima gente, a quel punto dalle nostre parti (ci ho pensato anch’io eh, mi ci metto dentro) è passata l’idea di andarsi a godere le piste deserte (anche perché non eravamo ancora in piena emergenza e non c’era questa percezione) e invece sbadam. Arrivati su si son trovati davanti scene imbarazzanti, parcheggi strapieni e code infinite.

Io di solito vado la domenica invece del sabato ed è stata la mia fortuna, vedendo quello che è successo il giorno prima ho evitato di andarci (anche se la follaera già stata dispersa per via dei controlli imposti alla base degli impianti appositamente).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Guarda, molto sinceramente. Io in quella situazione tutto avrei pensato ma meno che andarmi a godere la piste deserte (la situazione era già uscita, tanto che solo 24 ore dopo hanno dovuto fare interventi dall'alto per costringere gli impianti di tutta Italia - tutta - alla chiusura. E io dico "ma ci vuole che il governo vi dica di chiudere??").
    Ora, wtrentino, non sarà il tuo caso certamente, ho capito cosa dici.
    Ma c'è gente che dopo essersi divertita con "mega sciate" del venerdì perché non ha altro da fare e si annoiava tremendamente chiuso in una stanza... (parlo per conoscenza diretta), ora pretende pure di dedicarsi a moralizzare gli altri.
    Io mi vergognerei.
    Hanno semplicemente 3/4 d'Italia contro questi "untori dello skipass".
    Meglio che nascondano la faccia e che stiano zitti.

Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Disapprovo totalmente l'indignazione per quelli che vanno a correre.
    Se rispettano la distanza, hanno esattamente lo stesso diritto di chi va in farmacia.
    Mantenersi in allenamento è fondamentale per le difese immunitarie e funziona non come, ma molto meglio di tante medicine.
    Ma naturalmente tutti i nostri giornalisti l'allenamento non sanno neanche cosa sia.
    Concordo in pieno.

Menzionato
    89 Post(s)

Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, tornerei a parlare del tema strettamente. Tralasciando sciate varie.
    Tanto ormai, a ben vedere, il danno è fatto.

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Comunque, qui stamattina la gente gira normalmente. E non mi dite che alle 9:20 sia raggiungimento del posto di lavoro.

Niente, finché non ci si sbatte FISICAMENTE il muso, si continua a pensare che capiterà solo agli altri ....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Comunque, qui stamattina la gente gira normalmente. E non mi dite che alle 9:20 sia raggiungimento del posto di lavoro.

Niente, finché non ci si sbatte FISICAMENTE il muso, si continua a pensare che capiterà solo agli altri ....
    Davvero? Veramente guarda, hai ragione proprio.

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, tornerei a parlare del tema strettamente. Tralasciando sciate varie.
    Tanto ormai, a ben vedere, il danno è fatto.
    Direi che ancora non è completato, c' è chi sta "raschiando il fondo del barile".
    Se non interviene il virus di suo, con una mutazione benigna, vai a vedere quando ne usciremo ....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •