Beh ma di conseguenza in Germania dovrebbero averne oltre 5-10 milioni visto che da gennaio ad ora tutto iniziava lá.
Comunque le cliniche private sono coinvolte. Finalmente, bene!
A Roma 30 t.i., 18 subintensive, 98 posti totali:
Coronavirus, a Roma il quarto Covid hospital da 98 posti e in una clinica privata. La sindaca Raggi: "Lavoriamo a misure per homeless" - Il Fatto Quotidiano
Ma, se non si risulta positivi fintanto che si sta in incubazione, dopodiché si potrebbe risultare pur senza sintomi?
Non mi torna questa faccenda. Andrebbe fatto il tampone regolarmente a distanza di 2 settimana su tutti.
250 milioni di tamponi.
2 volte ogni volta.
a maggior ragione la mascherina DEVE essere un obbligo in luogo chiuso pubblico. ma comunque a riguardo non c'erano dubbi per quanto mi riguarda, è sempre stato così con qualsiasi virus influenzale. c'è una marea di asintomatici in giro e non lo sai mai perché non li testi mai.
Si vis pacem, para bellum.
Anche a Trani il Sindaco chiude la città. Installati proprio i cancelli
WhatsApp Image 2020-03-16 at 23.29.50.jpeg
Quindi? Le teorie inglesi non sarebbero poi del tutto destituite di fondamento?
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Su scala globale potrebbe risultare comunque meno letale rispetto all'asiatica del 56-58, che fu comunque bella tosta.
Ai tempi c'erano molti meno mezzi per contrastarla e molta più tolleranza per i morti provocati dalle malattie, quindi una pandemia da 2 milioni di morti poteva passare quasi inosservata.
D'altro canto senza la disponibilità di ventilatori e misure drastiche di contenimento il covid19 sarebbe un disastro ben peggiore, quindi secondo me il primato lo meriterebbe comunque.
Le pandemie del 1968 e del 2009 sono invece molto distanti.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segnalibri