Pagina 943 di 12420 PrimaPrima ... 443843893933941942943944945953993104314431943 ... UltimaUltima
Risultati da 9,421 a 9,430 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Ma in svizzera hanno secretato i dati in due giorni pare sparito ?

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Articolo fantastico!! Uno dei più interessanti mai letti da mesi, per quanto mi riguarda. Grazie mille della condivisione!
    Se lo dici tu me lo leggo anchge se è lungo

Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mik33017 Visualizza Messaggio
    Dille anche però che stia serena, in quanto avevano già 30.000 posti in TI a bocce ferme (gennaio)
    E considerato che con la tecnologia del '39 quei simpaticoni costruivano 7 mila Panzer all'anno, sono stra sicuro che senza dir niente a nessuno saranno a 100 se non 150 mila TI già adesso
    E sull'ultima affermazione permettimi di dubitare

Menzionato
    33 Post(s)

ho un amica che mi ha telefonato con il padre con polmonite a casa a Cattolica numeri verdi 118 medico non servono a nulla a casa non vengono ne per fare il tampone ne per fare una flebo che deve fare senza meno Assurdo e parliamo di Romagna qui nel pesarese ti puoi pure sparare ora

,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello che la curva cominci ad andare come nel grafico..

Ma che cavolo è adesso sta "ricalibrazione e retest"?!?! Posso intuirlo, ma qualcuno più "medico" di me potrebbe chiarire questo passaggio?

vogliono abbassare i dati di ufficio direi e poi critichiamo altri !!!

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Capisco e comprendo
    Da podista assiduo (quest'anno avrei dovuto correre la mia quinta 100 km del Passatore consecutiva), ho ridotto l'attività.
    Abito in un paese della bassa: esco da solo, prendo la campagna dove non incontro nessuno, faccio 10 km e sto fuori meno di 50 minuti
    Mi sono informato presso il locale Comando Carabinieri, giusto per non violare le norme... e questo perchè credo che, indipendentemente dalla situazione contingente, il rispetto delle regole sia necessario per una convivenza civile.
    Sul discorso infortuni potrei anche essere d'accordo, se non fosse che in circa 15000 km corsi mi sono infortunato una sola volta, mentre se metto in fila gli incidenti domestici... è meglio che esca a correre.
    Io ho sempre corso, col buio, col brutto tempo, con la nebbia... quindi i miei compaesani mi 'sopportano'
    Ma visto il clima da 'dagli all'untore', ho deciso di ridurre comunque le mie attività.. ovviamente niente 'lunghi' da 30 km, ma allenamenti dinamici da non più di 10 km e comunque... molto più radi
    Io qui non posso uscire, poiché il governatore De Luca ha bandito qualunque attività all'aperto. Ieri sera seduta di addominali e 35 minuti di tapis roulant, volendo qualcosa si riesce sempre a farla.

In generale ritengo che un blocco così possa avere senso per le città, per i loro lungomare, i loro parchi ecc. In zone interne come le mie, nei piccoli paesi, non hanno alcun senso, non esistendo di fatto alcun rischio, non potendo incontrare nessuno, una volta presa qualunque strada secondaria, anche correndo per 6 ore consecutive. Quanto agli infortuni, non so quali siano le percentuali per i podisti ma ritengo che la percentuale di infortuni seri (fratture, distorsioni forti, strappi muscolari) sia bassa, e comunque anche su un tapis roulant può accadere, quindi la cosa lascia il tempo che trova.
    Tuttavia le regole ci sono per essere rispettate e verrà fatto.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Menzionato
    33 Post(s)

Simotgl sto aspettando il report dei guariti scommetto sempre 0

Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    ho un amica che mi ha telefonato con il padre con polmonite a casa a Cattolica numeri verdi 118 medico non servono a nulla a casa non vengono ne per fare il tampone ne per fare una flebo che deve fare senza meno Assurdo e parliamo di Romagna qui nel pesarese ti puoi pure sparare ora
    C'è una età a partire dalla quale considerano di venirti a prendere? Perchè la polmonite è grave pure se viene a un 20enne in forma...

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    E' altresì vero che non si chiede alla cittadinanza di interrompere l'attività fisica per sempre… Al momento, i divieti sono sino al 3 aprile.
    Come dici tu, e su questo sono d'accordo, l'allenamento fisico per poter ottenere benefici deve essere eseguito con continuità, ma qua non si parla di un blocco definitivo.
    Se lo stop all'attività fisica è temporaneo ma tu ti sei mantenuto allenato per tutti gli anni precedenti allo stop il fisico ne risente meno.
    Io è dal 2007 che faccio nuoto mentre prima ho fatto quasi 20 anni di calcio a livello agonistico.
    Adesso sono stato costretto ad interrompere e lo accetto senza problemi. Quando riprenderò, avrò qualche piccola difficoltà iniziale ma non sarà un dramma: ciò non cancella quello che di buono ho ottenuto in 30 anni di attività fisica.

Scusami ma il tuo ragionamento mi lascia trasparire una difficoltà ad accettare una variazione della propria routine quotidiana… Se ti sei mantenuto sempre in allenamento uno stop temporaneo non credo faccia dei gran danni.
    Ma infatti... mica è questione di vita o di morte interrompere l’attività fisica. Se uno è sano e ha un fisico allenato non è che diventa immunodepresso per uno stop di un paio di mesi. Anch’io ho smesso e quando riprenderò mi ci vorranno un paio di settimane per tornare a regime, ma pazienza.

Chi abita vicino a spazi aperti o campagne può benissimo andare, basta che sia solo, il problema sono quelli in città, perché usciranno sì da soli ma poi per forza di cose si ritrovano raggruppati negli spazi verdi, e questo non va bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

spagna +1236 e supera quota 10000, a 11178
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •