..
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti.
Stanno arrivando direttive importanti anche per le aziende private: la prossima settimana il reparto operativo dell'azienda dove lavoro rimarrà aperto solo martedì e giovedì, mentre gli altri giorni saremo chiusi.
Poi verrà fatta richiesta di una cassa integrazione straordinaria, il mio titolare ha parlato di un periodo di 9 settimane in cui comunque si continuerà a lavorare ma soltanto due giorni alla settimana.
Purtroppo, nel mio caso, la cassa integrazione partirà probabilmente dal primo aprile perché ci sono dipendenti che devono ancora consumare le ferie del 2019 e gli ammortizzatori sociali non vengono concessi: però dal primo aprile è probabile che lavoreremo due giorni alla settimana.
Da un certo punto di vista sono contento per mia mamma e la mia compagna perché erano molto preoccupate che io tornassi sul posto di lavoro dove comunque c'è un bel assembramento di persone, dall'altro è triste perché il lavoro per me è sempre stato importante e una fonte di apprendimento, confronto e di svago.
Bisogna purtroppo accettarlo.
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
e che ora si lavino le mutande visto che avevano tutto il tempo per predisporre misure anticipate da settimane s
SETTIMANE non sono poche nella prevenzione di un'epidemia
ora hanno paura che anche il loro sistema sanitario non regga
chiederei conto di cosa hanno fatto per proteggerlo
Il lento declino del Ssn. In 10 anni tagliati 200 ospedali, 45 mila letti, 10 mila medici e 11 mila infermieri. In Terapia intensiva un leggero aumento ma i posti letto sono poco più di 5.000 - Quotidiano Sanità,
complimenti politici italiani , oggi i medici sono eroi , ma avete ridotto così il SSN...
anche la malesia ridendo e scherzando è prossima a quota mille
Non barricarti e vedi cosa succede.
È quello che aveva fatto la Cina e sottolineo la Cina paese per il quele è vitale mantenere la crescita economica e in cui l’informazione e il popolo sono totalmente controllati. Eppure tempo 2 settimane hanno bloccato tutto.
il sistema economico occidentale si basa anche sul concetto di fiducia. A morire sono anche i 50 e 60 enni produttivi, quelli non li puoi nascondere e di conseguenza il panico la farebbe comunque da padrone. La catastrofe economica e finanziaria la hai qualunque decisione venga presa.
Il portafoglio non lo salverà comunque nessuno (tranne i soliti fortunati)
Potrebbe essere, ma spero non solo quello. Qui da una settimana ci siamo fermati quasi completamente: scuole chiuse, home office di massa, chi deve andare sul posto di lavoro non deve usare mezzi pubblici, le aziende stanno istituendo servizi navetta per chi non ha mezzi propri, bar ristoranti e altri locali pubblici sono chiusi, non si entra praticamente più da Italia, Germania, Francia, Austria...
Insomma, voglio pensare che essendo un territorio piccolo e con relativamente poca gente sia più facile e veloce implementare misure di contenimento del contagio.
Segnalibri