ipertensione pure mia mamma , mio fratello diabetico . mia mamma non riesco a tenerla sigillata in casa nemmeno se la incateno . la mattina non so se esce forse va al supermercato che ho sul confine di casa e forse va al cimitero da mio papà a 3-4 min da casa . fatto tante di quelle litigate che non avete idea . mio fratello come me lavora ed è a contatto con la gente . credetemi che vedendo il +137 di oggi in friuli comincio ad avere un po di cagotto .. non ho nemmeno una mascherina da indossare se per caso avessi sintomi o uno in casa li avesse perchè sono introvabili . ho quella di lavoro ma non so quanto sia efficace .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Canale 5 conferma che tanti positivi al Covid vengono rimandati a casa..
Ormai è chiaro...
Germania a 15270 casi. In linea con quanto prevedevo, anche se azzardavo fino anche a 16mila. Ci stiamo arrivando.
La Germania sta guadagnando a vista d'occhio, e a questo ritmo sarà a soli 6 giorni dall'Italia. Ad oggi è a 7.
Segnalibri