Re: Nuovo Virus Cinese
				Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Nessuno ha pensato a quante patologie psicosomatiche avremo adesso?
È da giorni che mi sento addosso sintomi che non ho e a ogni piccolo segnale mi sale l'ansia
Solo l'idea di dover chiamare il medico mi terrorizza.
Spero di non essere il solo.
Anzi, lo spero xD

Un ventilatore per due pazienti, la scoperta italiana che raddoppia i posti in terapia intensiva - Il Riformista
Attenzione, da ieri notte il professor Marco Ranieri del Sant'Orsola di Bologna ha avviato un'idea semplice ma potenzialmente salvifica per l'intero SSN:
Coronavirus, da un barese l'intuizione di due pazienti per ogni ventilatore - Affaritaliani.it
E sta funzionando! Raddoppierebbero automaticamente i posti se si potesse applicare ovunque!
Falliscano! Facciano un giro senza mascherine a Cremona o Bergamo o Brescia.
Facciano irruzione i soldati e li sbattano a casa tutti!!
O fermano ora e riprendiamo poi, o non riprendiamo più.
La palta nel cervello, "alzati e fattura" deve morire come idea, morire come sta succedendo ai nostri vecchi.

Ecco, ci sono anche dei casi di giovani però che andrebbero presi per le palle e fatti girare come un pollo sullo spiedo (fermo resta che qua dalle mie parti ho visto più casi di anziani irrispettosi rispetto ai giovani):
Partono in 12 da Ferrara per un barbecue ai Lidi: tutti denunciati - la Repubblica
Coronavirus, Argelato: "Stiamo festeggiando il compleanno", quattro nei guai al parco
A volte però mi chiedo anche i genitori dove siano, visto che parliamo di ragazzi a malapena diciottenni che immagino vivano in casa con mamma, papà o quantomeno uno di loro... Cioè, parliamo comunque di ragazzini eh, non di uomini. Se uno non ci arriva a quell'età, non per una questione di "cervello" ma più per inesperienza e incoscienza, qualcuno un po' più esperto di loro dovrebbe rimetterli sulla retta via. O hanno inventato il teletrasporto e sono l'unico a non averlo ancora scoperto, oppure qualcuno dorme.
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Gio83Gavi; 20/03/2020 alle 14:59

Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri