Vi riporto questa
Ciao ragazzi! nel weekend abbiamo sviluppato DoveFila per sapere quanta coda c'è davanti al supermercato.
E' in versione beta, quindi portate pazienza se ha alcuni piccoli errori, ma è già abbastanza accurato a livello di tempi e migliorerà con le segnalazioni degli utenti.
Spero possa esservi utile!
p.s. funziona in tutta Italia
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Avevo immaginato, scusate
Considerando la cultura nostrana del cibo, è la prima preoccupazione.
E' proprio vero che siamo governati da una massa di deficienti. Già la storia delle 3 autocertificazioni la dice lunga...Ok, io l'ho ristampata e non mi interessa di far troppa polemica (anche se in questo momento la sto facendo e dopo questa mi taccio)..però non si è molto credibili se si decide in questo modo. L'opposizione sicuramente lo fa per scopi elettorali ma credo sia stato giusto far notare la mancanza di fermezza in una situazione del genere.
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
si vede che stanno aumentando i test in iran
oltre +1700
decessi sempre in linea con gli altri giorni
Vaccino COVID-19. La Cina e piu vicina? - Difesa Online
@burian br dopo la guerra commerciale la guerra dei vaccini.
A questo punto quella cinese è ulteriore propaganda.
Certo che sarebbe da costituire un consorzio internazionale.
Trump però ha bisogno di una storia da raccontare agli americani per farsi rieleggere. E i cinesi hanno bisogno di farsi riconoscere come i salvatori del mondo.
Corona-Tests: So testet Deutschland | ZEIT ONLINE
In sintesi in Germania testano:
-chi ha avuto sintomi, è entrato in contatto con un positivo o negli ultimi 14 giorni ha viaggiato in zone a rischio (Hubei, Italia, Iran, Madrid o circondario di Heinsberg nel NRW);
-chi ha sintomi e patologie pregresse;
-chi ha sintomi respiratori in peggioramento;
-chi ha sintomi e lavora a contatto con individui particolarmente a rischio.
In altre parole testano pure meno che in Italia. In più la loro definizione di zone a rischio è ridicolmente obsoleta.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
"Chi ha sintomi" vuoi dire la contemporaneità di tutti i sintomi?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri