Pagina 1469 di 12420 PrimaPrima ... 4699691369141914591467146814691470147114791519156919692469 ... UltimaUltima
Risultati da 14,681 a 14,690 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Se è vero che testano a tutte le categorie che hai elencato direi che sono molto di più che da noi, altro che meno.
    Anch'io ho avuto la stessa impressione, ma forse non ho capito.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Avevo immaginato, scusate
    è palesemente photoshoppato, ma fa comunque ridere! io ti ringrazio per le gioie che regali qui dentro
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Anch'io ho avuto la stessa impressione, ma forse non ho capito.
    ammetto, anche io da quel che so testiamo solo chi ha sintomi gravi

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Se è vero che testano a tutte le categorie che hai elencato direi che sono molto di più che da noi, altro che meno.
    No, testano sostanzialmente i sintomatici gravi e/o con altre caratteristiche di rischio, cioè anche meno di quello che faceva/fa l'Italia al di fuori della Lombardia. Non testano i sintomatici che non rispettano quelle caratteristiche, es. gente che non ha viaggiato fuori dalla Germania nelle ultime due settimane o che ha viaggiato in zone "non a rischio" (che è un po' un'idiozia), gente paucisintomatica, gente sintomatica giovane, gente sintomatica che non lavora con altri individui a rischio, ecc. Il loro numero totale di tamponi è più o meno uguale a quello italiano una settimana fa, con un numero di casi simile.
    Il sunto è che il mito che la Germania stia testando tutti è una bufala e piano piano ci stanno arrivando anche loro.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Cugino della mia vicina di casa che lavora a Boves e vive a Rocca - e dunque passa per forza per Borgo San Dalmazzo - ieri, tornando da lavoro verso casa, si è fermato lì per fare la spesa. E' stato denunciato, multato e verbale. Ma stiamo scherzando? Ma qualcuno ai piani alti sa che stanno succedendo queste cose?
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Corona-Tests: So testet Deutschland | ZEIT ONLINE

In sintesi in Germania testano:

-chi ha avuto sintomi, è entrato in contatto con un positivo o negli ultimi 14 giorni ha viaggiato in zone a rischio (Hubei, Italia, Iran, Madrid o circondario di Heinsberg nel NRW);
    -chi ha sintomi e patologie pregresse;
    -chi ha sintomi respiratori in peggioramento;
    -chi ha sintomi e lavora a contatto con individui particolarmente a rischio.

In altre parole testano pure meno che in Italia. In più la loro definizione di zone a rischio è ridicolmente obsoleta.
    Qui non testano nemmeno se hai sintomi e sei il famigliare che ha portato in macchina all'ospedale la persona in difficoltà trovata poi positiva e abiti nello stessa casa, ma non stesso appartamento.....

Scusate se ribadisco sempre su ste cose, ma non mi va giù, perché poi i titolari fra qualche giorno vorranno che si ritorni fisicamente al lavoro se non sei per forza in quarantena ma sei accerchiato da gente/parenti positivi o in quarantena "ufficiale".
    E oltretutto Borrelli che dà certi numeri ufficiali in pasto ai media e poi dice la mattina dopo che i positivi sarebbero almeno 10 volte di più.
    Ritorniamo alle stesse domande di 1 MESE FA....

"Ma di cosa stiamo parlando?!?"

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Cugino della mia vicina di casa che lavora a Boves e vive a Rocca - e dunque passa per forza per Borgo San Dalmazzo - ieri, tornando da lavoro verso casa, si è fermato lì per fare la spesa. E' stato denunciato, multato e verbale. Ma stiamo scherzando? Ma qualcuno ai piani alti sa che stanno succedendo queste cose?
    ma è assurdo, comincio ad avere paura per venerdì

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Qui non testano nemmeno se hai sintomi e sei il famigliare che ha portato in macchina all'ospedale la persona in difficoltà trovata poi positiva e abiti nello stessa casa, ma non stesso appartamento.....
    Perché tu sei in uno dei focolai peggiori e i laboratori sono ormai intasati. Nel Lazio ad esempio la situazione è diversa, sono stati fatti quasi tanti tamponi quanti in Emilia.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma è assurdo, comincio ad avere paura per venerdì
    Ti dico solo che nel mio comune il negozio di alimentari è minuscolo
    Non ha carne
    non ha frutta
    non ha scatolame
    non ha carta igienica
    Dopo 3-4 clienti è praticamente vuoto
    Dobbiamo morire di fame?
    Ma che c.... fanno???
    Lou soulei nais per tuchi

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    No, testano sostanzialmente i sintomatici gravi e/o con altre caratteristiche di rischio, cioè anche meno di quello che faceva/fa l'Italia al di fuori della Lombardia. Non testano i sintomatici che non rispettano quelle caratteristiche, es. gente che non ha viaggiato fuori dalla Germania nelle ultime due settimane o che ha viaggiato in zone "non a rischio" (che è un po' un'idiozia), gente paucisintomatica, gente sintomatica giovane, gente sintomatica che non lavora con altri individui a rischio, ecc. Il loro numero totale di tamponi è più o meno uguale a quello italiano una settimana fa, con un numero di casi simile.
    Il sunto è che il mito che la Germania stia testando tutti è una bufala e piano piano ci stanno arrivando anche loro.
    Giusto per capire, perché sto facendo molta confusione
    Hai stilato una lista di casi in cui hai detto fanno il tampone, volevi sottolineare che in realtà non è così?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •