No, testano sostanzialmente i sintomatici gravi e/o con altre caratteristiche di rischio, cioè anche meno di quello che faceva/fa l'Italia al di fuori della Lombardia. Non testano i sintomatici che non rispettano quelle caratteristiche, es. gente che non ha viaggiato fuori dalla Germania nelle ultime due settimane o che ha viaggiato in zone "non a rischio" (che è un po' un'idiozia), gente paucisintomatica, gente sintomatica giovane, gente sintomatica che non lavora con altri individui a rischio, ecc. Il loro numero totale di tamponi è più o meno uguale a quello italiano una settimana fa, con un numero di casi simile.
Il sunto è che il mito che la Germania stia testando tutti è una bufala e piano piano ci stanno arrivando anche loro.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Cugino della mia vicina di casa che lavora a Boves e vive a Rocca - e dunque passa per forza per Borgo San Dalmazzo - ieri, tornando da lavoro verso casa, si è fermato lì per fare la spesa. E' stato denunciato, multato e verbale. Ma stiamo scherzando? Ma qualcuno ai piani alti sa che stanno succedendo queste cose?
Lou soulei nais per tuchi
Qui non testano nemmeno se hai sintomi e sei il famigliare che ha portato in macchina all'ospedale la persona in difficoltà trovata poi positiva e abiti nello stessa casa, ma non stesso appartamento.....
Scusate se ribadisco sempre su ste cose, ma non mi va giù, perché poi i titolari fra qualche giorno vorranno che si ritorni fisicamente al lavoro se non sei per forza in quarantena ma sei accerchiato da gente/parenti positivi o in quarantena "ufficiale".
E oltretutto Borrelli che dà certi numeri ufficiali in pasto ai media e poi dice la mattina dopo che i positivi sarebbero almeno 10 volte di più.
Ritorniamo alle stesse domande di 1 MESE FA....
"Ma di cosa stiamo parlando?!?"
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri