Coronavirus, Galli: "Il paziente zero e arrivato dalla Germania il 25/26 gennaio" - Tgcom24
Ma se vuoi qualcosa di qualità, qui il mio intervento con tanto di foto e spiegazione, tra l'altro lo dedussi prima che divenisse noto, in anteprima. Non per vantarmi, ma vado fiero di questo, e che anzi il forum è stato il primo posto in Italia dove questa notizia è cominciata a diffondersi:
Nuovo Virus Cinese
All'epoca usavo termini probabilistici, oggi invece è certezza.
Il Sindaco della mia città ha appena detto che ci sono almeno 50 persone in isolamento fiduciario, come sospetti positivi e a nessuno è stato fatto il tampone. Di conseguenza I parenti che vivono con il sospetto positivo, possono liberamente andare a fare la spesa e il sindaco non ha nessun potere per impedirlo
Per questo ha iniziato uno sciopero della fame
Ma che stai dicendo Burian, abbi un minimo di pazienza: anche l'ISS ha affermato oggi che non c'è stata l'esplosione di casi al Sud per via delle restrizioni prese ("si rischiavano piccole Codogno se no"), il virus al Sud è arrivato come è arrivato in tutte le regioni italiane quando è scoppiato e quando vi erano tutti gli spostamenti regolari: i filmati dell'esodo al Sud rappresentano una piccola parte del danno che era INEVITABILE fosse avvenuto, anche perchè o Sud o Friuli Venezia Giulia stiamo parlando delle stesse possibilità.
A 25/30 ... 40 giorni dal lockdown se viene consentita la possibilità alle persone di tornare alle residenze il contagio potenziale è già enormemente più basso rispetto al periodo di picco. Se si evita questo, qualsiasi cosa non dovrebbe più essere mossa fino alla fine dei contagi (e delle fobie.)
Sì, è così
Aggiungo che le analisi genomiche dei virus sono test del RNA. Equivalenti ai test del DNA che si fanno sull'uomo per scoprire paternità, identità di assassini e criminali ecc...
Quindi hanno validità del 100%. Chi è sordo e non vuole sentirne, puoi dirgli direttamente che è un cretino assimilabile ai no vax.
Segnalibri