"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Credo che preoccupino di più i suicidi che non avverranno subito. Se il tasso di disoccupazione arriva al 50% sei sicuro che non si avranno decine di migliaia di suicidi? Anche se non avvenissero poi non biasimerei chi si troverebbe senza lavoro e soprattutto senza la possibilità di trovarne un altro. Il discorso è molto più complesso di così.
avete visto poco fa la cosa della app su rai3 . facevano vedere come funziona a wuhan ( mi pare fosse li ) .
Esci di casa puoi andare dove vuoi ma stai fuori 2 ore . passi in un check point che segnano la tua ora di uscita . entrata metro prima di entrare passi un qrcode se è verde entri , sali sul treno qrcode verde ok , prima di scendere di nuovo qrcode . vai al centrocommerciale qrcode verder ok . dentro alcuni sono aperti altri no . esce centro commerciale arcode . etc fino a casa dove ti rifermi al check point e segnano il rientro. se il tuo codice diventa giallo quarantena o ospedale perchè ti dice che sei stato in contatto con uno malato perchè sanno dove eri andato.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
dà una certezza sulla data, non penso possa darla sul numero di importatori della malattia. c'è da dire che se poi guardi il genoma del virus di tutti gli altri contagiati e corrispondono al ceppo del primo scovato, tiri la conclusione che il primo appunto è lui/lei. ma non so se si possa dire che contemporaneamente ce ne possono essere stati altri, perché allo stesso tempo significherebbe trovare poi ceppi diversi, no? bohperò vista l'esplosione a fine febbraio in Italia, mi sembra strano che sia partito tutto da una persona sola al 25 di gennaio. boh bis
![]()
Si vis pacem, para bellum.
No no, non facciamo confusione
Qui si parla di caratteristiche del virus, del suo RNA, indipendentemente dai contagi.
TUTTI i casi ufficiali di Covid-19 in Italia appartengono al ceppo bavarese. Significa, molto banalmente, che tutti i virus in Italia discendono da un antenato comune, che è il Covid-19 "Bavarese" (chiamiamolo così per semplificare). Questo significa che sicuramente il contagio è arrivato da lì. Sul come ci sia arrivato (maniglie, alimenti, bagni di aerei o altro) è tutto possibilissimo e anzi, molto probabile.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri