anche perché sono certo che a parti invertite sarebbero stati trattati così, senza mezzi termini. ma è giusto eh, ci mancherebbe, sarebbe bello lo facessimo anche noi.
poi va beh, questi due hanno una villa sul lago, quindi sono sicuramente anche moooolto benestanti...
Si vis pacem, para bellum.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Anzitutto Buona Pasqua a tutti
La buona notizia di oggi è che finalmente qualcuno si sta svegliando sulla reale portata della malattia qui in Piemonte :
I contagi in regione? Sono 235 mila. Il coronavirus ha gia colpito un piemontese su venti - La Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo
Lo studio su tutti i decessi, compiuto non proprio dagli ultimi due idioti, stima una cosa come 235.000 contagiati, alla faccia dei 16.000 ufficiali : praticamente 1 piemontese su 20.
Finalmente si stanno aprendo gli occhi.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
con 1600 decessi, mi risulta difficile quel numero... ammettendo una mortalità dell'1% (troppo bassa per una regione anziana come il Piemonte) sarebbero 160k contagi, ma sono sicuramente meno visto che la mortalità è ben più alta... direi un classico 5-7 volte il numero di contagi realmente scovati, sembra più verosimile.
PS: scusami, buona Pasqua a te!
Approfitto anche io per augurare una buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie.
E preciso che tutto ciò non viene fatto direttamente dal laboratorio d'analisi, ma dal medico di base o di medicina del lavoro, che saputo il risultato delle analisi e del questionario dettagliato sulla situazione anamnestica fatto pre-prelievo, decide il decorso della situazione caso x caso
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
qualcuno in coppia entra a fare la spesa, ho testimonianze dirette, e nessuno gli dice niente.
in macchina in due, se conviventi, si può, poi pare che ci sia sta cosa della distanza di un metro in macchina ma se ci pensi non ha molto sensocioè, col mio partner ci dormo assieme ma non posso stare vicino in macchina?
ho trovato questo:
remesso che, come tutti, vi consigliamo di non prendere l’auto e di non uscire di casa per quanto sia possibile, ma se avete l’impellenza di utilizzare l’automobile con i vostri conviventi, che siano la moglie o il marito e i figli non vi sono limitazioni, mentre se portate un amico o un collega di lavoro, questo dovrebbe sedersi nella fila posteriore, cercando di tenere un metro di distanza e senza nessuno al fianco.
però poi si specifica:
Attenzione perché, per andare a fare la spesa bisogna andare da soli, come per il resto delle commissioni e anche quando ci si reca sul posto di lavoro, quindi le occasioni di ritrovarsi in due o più in auto dovrebbero essere veramente rare
tutte sti modi di andare in giro sono pieni di robe che fanno incavolare . non puoi uscire di casa a correre da solo , ma puoi andare in 2 in auto al supermercato a fare un giro , puoi andare al vivaio , puoi andare in centro città al mercato del pesce .
oggi da me sta girando l'elicottero alla ricerca del povero disgraziato da multare .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri