Pagina 2471 di 12420 PrimaPrima ... 147119712371242124612469247024712472247324812521257129713471 ... UltimaUltima
Risultati da 24,701 a 24,710 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    E ma non dovrebbe esserci il traffico normale il sabato santo... corect mi if ai’m ron...
    Invece sì - a Pomezia, Aprilia e Latina c'è quello che forse è il principale polo farmaceutico d'Italia e trattandosi di aziende essenziali erano aperte regolarmente anche oggi.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Ho letto l'articolo e della cena a distanza tra i 2 piccioncini....proprio stamattina, mi sono sentito con mia sorella, e ho detto : domani che è Pasqua, perchè non pranziamo assieme? accendi il picci pure tu, e assieme a tuo marito e ai tuoi pargoli, pranziamo assieme via skype

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Ecco quella del Vietnam è una situazione che mi fa ben sperare in vista dell'estate, cioè: faccio fatica a spiegarmi la loro ottima situazione, senza prendere in considerazione il fattore climatico. Che dire, speriamo
    Però non spiega come mai invece altri paesi tropicali hanno avuto molti casi: Indonesia, Brasile, Ecuador, diversi paesi africani ecc.

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    E ma non dovrebbe esserci il traffico normale il sabato santo... corect mi if ai’m ron...
    è molto strano

esempio a Ostia c'erano poliziotti, vigili urbani specialmodo alle "entrate" (via appagliatore, colombo, via del mare)
    e facevano controlli
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Coronavirus, aumentano i contagi in Svezia. Il mea culpa del premier':' "Non abbiamo fatto abbastanza" - la Repubblica

"E in Svezia ristoranti bar locali notturni e installazioni sportive restano aperti come prima, come se niente fosse. La movida di Stoccolma va incontro alla morte come il cavaliere impersonato da Max von Sidow nel "Settimo sigillo", il memorabile film di Ingmar Bergman."

Chissà se qualcuno chiederà mai a quelli come lui di rendere conto di certe decisioni COLPEVOLMENTE tardive prima o poi, visto quello che succede ai propri confini da ormai 1 mese e mezzo...
    Olanda e Svezia a fine mese saranno i paesi più appestati verrebbe da dedurre

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Comunque è veramente imbarazzante come ANCORA nell’UE facciano tutti come ca**o gli pare. Cioè, non si è concepita una strategia comune unica per fronteggiare il rischio agli albori e il risultato si è visto, ora insistono a riaprire come cacchio più gli aggrada. Ma trovarsi a stabilire dei criteri unici a tutti per prendere certe decisioni no?

A me sembra evidente che, se uno stato comunitario anticipa le riaperture, mette a rischio anche quelli che la quarantena la vogliono portare avanti, dato che svilupperebbero ancor di più l’epidemi al suo interno e aumenterebbe la possibilità di esportarla in un secondo momento dove nel frattempo si è riusciti in qualche modo a calmarla ... bah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Altro che riaprire le frontiere a giugno come diceva qualcuno.... nel caso è meglio che rimangano chiuse per mesi....

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Coronavirus, aumentano i contagi in Svezia. Il mea culpa del premier':' "Non abbiamo fatto abbastanza" - la Repubblica

"E in Svezia ristoranti bar locali notturni e installazioni sportive restano aperti come prima, come se niente fosse. La movida di Stoccolma va incontro alla morte come il cavaliere impersonato da Max von Sidow nel "Settimo sigillo", il memorabile film di Ingmar Bergman."

Chissà se qualcuno chiederà mai a quelli come lui di rendere conto di certe decisioni COLPEVOLMENTE tardive prima o poi, visto quello che succede ai propri confini da ormai 1 mese e mezzo...
    Quando nelle prossime settimane vedranno i risultati di tale politica, capiranno.

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Invece sì - a Pomezia, Aprilia e Latina c'è quello che forse è il principale polo farmaceutico d'Italia e trattandosi di aziende essenziali erano aperte regolarmente anche oggi.
    C ho vissuto due anni fra Pomezia, Torvajanica e Tor San Lorenzo, e la Pontina la conosco, ahimè, bene...anche quel tipo di traffico in direzione sud del sabato...
    Però non mi permetterei mai di contraddire un romano su questo tema e se ho contribuito a far circolare una fake news me ne scuso.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Quando nelle prossime settimane vedranno i risultati di tale politica, capiranno.
    si credevano forse immuni? stessa mentalità degli gli inglesi all'inizio, la cosa non ci riguarderà mai....forse non si sono resi conto che siamo tutti sullo stessa barca! (e sullo stesso pianeta)

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    si credevano forse immuni? stessa mentalità degli gli inglesi all'inizio, la cosa non ci riguarderà mai....forse non si sono resi conto che siamo tutti sullo stessa barca! (e sullo stesso pianeta)
    E tutti esseri umani, non divinità alla Thor o Odino.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •