Sessanta positivi al Coronavirus su 2000 abitanti. È questo il dato più eclatante contagi da Covid-19 in Provincia di Novara e a farlo segnare è Borgolavezzaro colpito dall’elevato numero di malati individuati all’ Opera Pia Corbetta, la casa di riposo del paese.
Secondo quello che è stato possibile ricostruire incrociando gli scarni dati che emergono dalla mappa comune per comune del Piemonte e quelli più precisi che arrivano dalla direzione della struttura, si apprende che la stragrande maggioranza dei 60 malati è proprio alla casa Corbetta: 45 positivi su un totale di 86 posti letto.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Rezza Santo subito!!!
Ha messo in fila frasi su frasi finalmente realistiche, verosimili e schiette...senza tanti fronzoli politically-correct
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Bo l’acqua è venduta quasi sempre in confezioni da sei con manico, una volta che togli l’involucro esterno non dico che elimini il problema al 100% ma lo riduci parecchio.
Ripeto, possiamo attuare comportamenti che riducano il rischio ma annullarlo è impossibile a meno di rinunciare a vivere.
Progetto fantasioso…
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri