insomma bene o male avevo tradotto bene
Coronavirus mondo, Francia':' lockdown fino all'''11 maggio. Macron':' "Ma quel giorno riapriranno anche le scuole" - la Repubblica
da notare nell'articolo che in Spagna i poliziotti distribuiscono mascherine
qui non si riesce ancora a trovarle a pagamento in farmacia. Sono finite immediatamente
ho una strana sensazione: non mi pare per nulla buona la situazione per quanto riguarda i DPI (mascherine, guanti,...) qui in Italia rispetto agli altri paesi
se avete notizie differenti segnalate!
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
infatti era anche una mia curiosità Mascherine - Guanti
siamo messi non male ma malissimo . Non c'è controllo ne sui prezzi ne nelle forniture . Arrivano prima se le prendi in cina e costano meno
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ma il Perù??
Peru 9,784 +2,265 193
Più di 1/5 dei casi totali registrato oggi.
A me del calcio non importa una beata sega.![]()
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Superati i 10mila morti nello stato di New York, che perde così lo 0,05% dei suoi abitanti.
Coronavirus, come andremo al mare questa estate: ombrelloni a tre metri di distanza e pareti di plexiglass
Siamo al delirio, già mi immagino le persone a cuocersi in spiaggia. Io di sicuro, resterò a casa![]()
Segnalibri