Scusate se insisto su Trump, ma stasera ha addirittura detto che :
"anche io ho vari gruppi di miei amici che sono stati decimati, ho parlato la settimana scorsa con un mio amico che mi ha detto che era stato testato positivo, il giorno dopo era incosciente e 4gg dopo è morto..."
'A famosa "livella", ricordate bene quando a febbraio disse che aveva parlato con tanta gente che era guarita senza neanche andare dal medico....starà anche facendo il parac..o, ma sentirgli dire ciò è già come essere in un mondo nuovo per certi aspetti, mai me lo sarei immaginato!!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Coronavirus, dramma in una Rsa di Bari: 80 positivi su 172 test, 1 morto - Meteo Web
Si ripete la solita storia anche a Bari...
Su SkyTG24 hanno mostrato un cartello interessante: il numero di decessi giornalieri/100mila abitanti.
L'Italia è agli ultimi posti europei, dopo la Germania.
Molto male Belgio e Svezia (i peggiori d'Europa), con 2 morti ogni 100mila abitanti ogni giorno.
150 tamponi in attesa di risultati solo nel mio comune, che ha 12.000 abitanti... lo trovo pazzesco, fino ad oggi il numero massimo giornaliero era stato di 5 tamponi. Purtroppo nessuno ha spiegato (o ha saputo spiegare) se ci sono degli accumuli, ma a questo punto lo ritengo improbabile.
Ma come è possibile che in una regione di 560k abitanti che fa di solito 200/300 tamponi al giorno, tutt'a un tratto si arrivi a fare ben 150 tamponi in un solo comune? Tra l'altro, come ho già scritto prima, il comune in questione ha soli 12k abitanti?![]()
![]()
Ualà! aggiunti 1290 morti...ditemi voi come facciamo a fidarci dei dati cinesi"325 new cases and 1290 new deaths in China. 325 additional cases and 1,290 additional deaths were reported by the Wuhan New Coronary Pneumonia Epidemic Prevention and Control which announced today that it had revised the number of cases and deaths in the province, bringing the total number of deaths in Wuhan from 2,579 to 3,869, an increase of 50%[source]"![]()
Segnalibri