Per fortuna nella vostra splendida regione ci sono stato 2 anni fa in tutta tranquillità per 2 settimane, dovessi organizzare quest'anno mi verrebbe l'ansia sotto tutti gli aspetti (per il virus in sè ma anche queste mille misure precauzionali, tipo anche per fare visite o andare al ristorante, ecc)
Speriamo che tutto torni alla normalità nel prossimo anno, il settore turistico è troppo importante (e ne so qualcosa vivendo in una regione che vive soprattutto di turismo)
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Ho appena sentito su RAI 1 che anche in UK c'è una probabile strage nelle RSA, solo che i dati arrivano col contagocce essendo quasi tutte private. si stima fino a 4000 morti non ancora conteggiati nelle RSA inglesi.
anche in Francia strage pazzesca.
poi stamattina mi alzo e vedo che la Cina mette 1300 morti in più, così, a caso, senza però aggiungerli nei casi totali. ditemi voi come si fa a fidarsi... così il dato è palesemente manipolato.
Si vis pacem, para bellum.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ma cina +351 l'avete scritto?
Molto più interessante quel dato che il numero dei nuovi morti.
Un po' come se noi tra un mese cominciassimo a contare tutti quelli che ci siamo persi.
scusatemi, su Worldometers per la Cina sono segnati quei 1290 morti in più, ma anche +351 contagi nuoviche è il valore più alto che si vede da tempo. possono essere correlati a quei morti in più? mi spiego, una volta scovati questi morti, sono andati a tamponare i parenti a stretto contatto e sono saltati fuori quei numeri?
Ecco, di sicuro+351 sono freschi
Edit: non sono freschi. Rientrano anche quelli nei nuovi conteggi.
Wuhan (China), the epicenter of the pandemic, today reported 1,290 additional deaths that had not been previously counted and reported, bringing the total number of deaths in Wuhan from 2,579 to 3,869, an increase of 50%, as the result of a revision by the Wuhan New Coronary Pneumonia Epidemic Prevention and Control. As part of this revision, 325 additional cases in Wuhan were also added. Separately, China's National Health Commission (NHC) reported 26 new cases (and no deaths) in its daily report
D'alra parte i casi attivi sono solo 116, da 1107 di ieri.
Vediamo come aggiustano ma sembrerebbe che i nuovi morti erano rimasti casi attivi.
Quindi solo +26.
Ultima modifica di TreborSnow; 17/04/2020 alle 09:07
Ragazzi però c' è scritto che hanno aggiunto come parte della revisione 325 casi... non è che li hanno aggiunti a quelli di oggi e quindi esce un 351 che in realtà sarebbe 26?
Segnalibri