Pagina 2826 di 12420 PrimaPrima ... 182623262726277628162824282528262827282828362876292633263826 ... UltimaUltima
Risultati da 28,251 a 28,260 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Istat? Ma se il link che hanno inserito non rimanda a nulla e i dati Istat pubblicati sono incompleti?

Io ho calcolato oggi i morti in più in 6 regioni italiane tra l'1 Marzo e il 4 Aprile sulla base di pochi comuni (per di più) e il saldo è +19000.

Qui il mio intervento:

Nuovo Virus Cinese
    Eh appunto. Ho scritto che citano l'ISTAT, ma non capisco dove prendano quei dati, visto che quelli che guardiamo noi sono diversi. Sarebbe gravissimo citare dati sbagliati, soprattutto per l'importanza che ha il giornale su cui è stato scritto

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    La ricetta tedesca è questa.
    Possiamo camminare tranquillamente - distanziati - ed in tutta sicurezza.

Allegato 526153

Ora, per carità, io sono un po' di parte, stimando - da sempre - la Germania.
    Ditemi voi che ne pensate...
    Che in luoghi scarsamente affollati all'aperto (ossia tutti tranne i luoghi della movida, passeggi e centri storici) si può stare iper tranquilli almeno che uno con il covid non sputazzi a 4 mt centrandoti in faccia
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno faccia un reclamo ufficiale al sole24ore, non si possono leggere cose del genere in un giornale così titolato.
    sono d'accordo, c'è sotto qualcosa per forza di cose, non è roba da Sole24Ore...
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    Già, solo la Lombardia e il Piemonte continuano a viaggiare...in particolare Milano e Torino.
    Ultimamente più Cuneo che Torino. Però continuano a salire tutte le province, nessuna esclusa

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Condivido con voi una grande emozione. Dopo 2 settimane in TI intubato e sedato, tre giorni fa hanno risvegliato mio suocero.
    Ovviamente è ancora in TI, il tutto sembra procedere bene e oggi le infermiere hanno fatto una videochiamata per fargli vedere mia moglie e i suoi nipotini. Non immaginate l'emozione.

Penso che tutto il dibattito e le opinioni presenti e future su tutta questa faccenda si divideranno inevitabilmente in 2 campi. Tra chi è stato toccato direttamente da questa tragedia e quelli che è stata solo una scocciatura. Parlo come percezione diretta della malattia e dei suoi pericoli. Ovviamente non intendo tutto il discorso del danno economico.

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolino79; 18/04/2020 alle 14:59

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Condivido con voi una grande emozione. Dopo 2 settimane in TI intubato e sedato, tre giorni fa hanno risvegliato mio suocero.
    Ovviamente è ancora in TI, il tutto sembra procedere bene e oggi le infermiere hanno fatto una videochiamata per fargli vedere mia moglie e i suoi nipotini. Non immaginate l'emozione.

Penso che tutto il dibattito e le opinioni presenti e future su tutta questa faccenda si divideranno inevitabilmente in 2 campi. Tra chi è stato toccato direttamente da questa tragedia e quelli che è stata solo una scocciatura. Parlo come percezione diretta della malattia e dei suoi pericoli. Ovviamente non intendo tutto il discorso del danno economico.

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
    sono molto contento!!!

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio

Direi che quell'articolo è l'esempio di giornalismo straccione e intellettualmente disonesto. Molto grave che sia apparso su un quotidiano come IlSole24ore.
    E cozza pure con la sua sezione Lab24 che è la migliore in Italia sui dati Covid.

Boh

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Stanno sbarellando molti quotidiani, testate e media, inutile girarci intorno: hanno fatto schifo a questa tornata, sia se vogliono incrementare la paura e sia se vogliono sminuire at minchiam la cosa.

Non capisco come diavolo sia possibile leggere una roba del genere quando al tempo stesso hanno Lab24 che è una fonte inesauribile di dati scientifici ... e questi che vanno scrivere ?

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Stanno sbarellando molti quotidiani, testate e media, inutile girarci intorno: hanno fatto schifo a questa tornata, sia se vogliono incrementare la paura e sia se vogliono sminuire at minchiam la cosa.

Non capisco come diavolo sia possibile leggere una roba del genere quando al tempo stesso hanno Lab24 che è una fonte inesauribile di dati scientifici ... e questi che vanno scrivere ?
    ci vorrebbe veramente un'azione di massa per fermare ste boiate. è così difficile informare non dico bene, ma decentemente? cioè, riusciamo noi 4 scemi qui, non ce la fanno loro?

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio

Quindi in sostanza quello svedese è un altro esperimento ad altissimo rischio. Valido solo forse per paesi a densità demografica "canadese"..
    Esatto, possono permetterselo solo paesi del genere. Da dire però che la bassa densità demografica e la distanza tra i centri urbani (specie nel nord della regione) può costituire un problema se l'infezione dovesse arrivarci perchè sono appunto più difficoltosi i collegamenti tempestivi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •