Pagina 2918 di 12358 PrimaPrima ... 191824182818286829082916291729182919292029282968301834183918 ... UltimaUltima
Risultati da 29,171 a 29,180 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #29171
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    L'osservazione Empirica del professore e direttore del San Raffaele di Milano ha detto che non arrivano più casi critici in pronto soccorso. Le cose sono: o le terapie caritatevoli funzionano o non è escludibile che il virus nel passaggio uomo uomo sia progressivamente meno aggressivo.
    Non ha parlato di studi ma di osservazione galileiana..... Che poi è la base della scienza
    O che le categorie a rischio di criticità sono state messe "in sicurezza" e quindi i nuovi contagi attuali si risolvono da subito in modo benigno
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  2. #29172
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da olsen Visualizza Messaggio
    Forse è una perdita di tempo ma secondo farebbe giustizia a questo forum così bello e scientifico se a Montagnier si rispondesse nel merito, me ne fotto se è antivax o hai i capelli fosforescenti, nel merito e cioè sul discorso genoma naturale o artificiale gli è stato risposto? Lo chiedo perchè considerando la piena emergenza mi interessava in questo momento più la risoluzione del problema e non l'origine e quindi mi sono perso sto passaggio sul forum. Chiedo a @burianbr e a chi volesse di fare un sunto sulla cosa, ricordo che si parlava all'inizio proprio di questa particolarità spiegata benissimo con le lettere abc sulle sequenze, Montagnier sostiene il contrario? E se si come si può sostenere il contrario di un "fatto" se il "fatto" è quello? Grazie.
    No aspetta, io non me ne fotto invece. È gravissimo che nel 2020 si dia adito a frange di psicolabili di mettere in dubbio l'utilità dei vaccini, non esiste giusitificare questi comportamenti, specie se vengono da un premio nobel co-scopritore dell'HIV in collegamento all'AIDS.
    Io direi che la questione naturale/artificiale ha pienamente stufato. Ma davvero in piena emergenza vogliamo concentrare le "nostre" energie per scoprire da dove è sbucato fuori questo virus? O magari vogliamo pensare a una cura ed a un vaccino? Francamente se pure dovesse essere uscito da un laboratorio (nel qual caso sarebbe un errore, che comunque non mi aspetterei da professionisti del settore) me ne fotto. Ci pensasse chi di dovere A POSTERIORI, non di certo durante.
    Infine, che Montagnier sostenga che sia artificiale mi rende ancora più convinto del fatto che questo virus sia del tutto naturale. La dimostrazione la darà chi ne è in grado, io non sono ferrato.

  3. #29173
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    18/04/16
    Località
    Moncrivello (vc)
    Messaggi
    465
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Bangladesh 492 nuovi casi su 2700 test circa nelle ultime 24 ore e 10 decessi

    1426 nuovi casi a Singapore....per la maggior parte in dormitori per lavoratori stranieri

    764 nuovi casi e 36 decessi in Messico

  4. #29174
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Interessante il punto 2 dell'allegato 1
    http://www.trovanorme.salute.gov.it/...%20&serie=null
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  5. #29175
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    L'osservazione Empirica del professore e direttore del San Raffaele di Milano ha detto che non arrivano più casi critici in pronto soccorso. Le cose sono: o le terapie caritatevoli funzionano o non è escludibile che il virus nel passaggio uomo uomo sia progressivamente meno aggressivo.
    Non ha parlato di studi ma di osservazione galileiana..... Che poi è la base della scienza
    sarà così eh, però ieri +300 ricoveri in Lombardia (non sono pochi...), il dato più allarmante di ieri che solo @burian br ha fatto notare. se ci sono 300 ricoveri significa che tra i pochi casi che vengono scovati, non sono così pochi quelli con sintomatologia più grave. il discorso è che adesso si ha modo e tempo per intervenire PRIMA (nonché una profilassi farmacologica più rodata ed adeguata) che inizi il crollo fisico vero, quindi riesci a non saturare le TI.
    non penso che sia il virus a diventare meno aggressivo, penso che siamo noi ad aggredirlo meglio e prima.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #29176
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Luc Montagnier: COVID con HIV in 5G

    Il... - La Verita ci Rende Liberi - Il Risveglio 2



    In questo video il premio nobel Luc Montagnier lancia una bomba atomica.
    Un premio nobel per HIV mica uno qualunque......
    Staremo a vedere.
    ma dai, su un sito serio postare roba da scappati di casa.
    basterebbe leggere i commenti postati sotto il video per capire a che tipo di gente è rivolto un articolo del genere.

    onestamente sarà stato anche un premio Nobel, ma negli ultimi anni sto tizio ne ha sparate di c....te e questa sembra essere una delle tante
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  7. #29177
    Brezza leggera L'avatar di olsen
    Data Registrazione
    27/11/06
    Località
    Bisignano (cs) 350mt slm/ TRIESTE
    Età
    46
    Messaggi
    324
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    No aspetta, io non me ne fotto invece. È gravissimo che nel 2020 si dia adito a frange di psicolabili di mettere in dubbio l'utilità dei vaccini, non esiste giusitificare questi comportamenti, specie se vengono da un premio nobel co-scopritore dell'HIV in collegamento all'AIDS.
    Io direi che la questione naturale/artificiale ha pienamente stufato. Ma davvero in piena emergenza vogliamo concentrare le "nostre" energie per scoprire da dove è sbucato fuori questo virus? O magari vogliamo pensare a una cura ed a un vaccino? Francamente se pure dovesse essere uscito da un laboratorio (nel qual caso sarebbe un errore, che comunque non mi aspetterei da professionisti del settore) me ne fotto. Ci pensasse chi di dovere A POSTERIORI, non di certo durante.
    Infine, che Montagnier sostenga che sia artificiale mi rende ancora più convinto del fatto che questo virus sia del tutto naturale. La dimostrazione la darà chi ne è in grado, io non sono ferrato.
    Capisco la tua posizione, e sono daccordo come dicevo che è fondamentale risolvere il problema, e poi eventulamente capire l'origine (sempre che le cose non siano inevitabilmente correlate e questo neanch'io posso dirlo). Però nel mio paradosso (me ne fotto) intendevo dire che di solito mi regolo così, mi interessano i fatti specifici non i pregressi, l'orologio rotto segna due volte al giorno l'ora esatta, sta di fatto che quelle due volte dice la cosa giusta...

  8. #29178
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da olsen Visualizza Messaggio
    Forse è una perdita di tempo ma secondo farebbe giustizia a questo forum così bello e scientifico se a Montagnier si rispondesse nel merito
    Rispondere seriamente ad una roba che si intitola "Covid con HIV in 5G"?
    Delle2 l'una: o il titolo con c'entra niente col contenuto e quindi non lo leggo/guardo; oppure rispecchia fedelmente il contenuto e quindi non lo leggo/guardo.
    Come se avesse senso rispondere nel merito a tutti i terrapiattisti/sciachimicari/tuttosirisolvestampandomoneta
    E no... Non tutte le affermazioni son degne di attenzione, quindi di tempo sprecato nel caso specifico, quand'anche provengano dal Padreterno in persona.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #29179
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    No aspetta, io non me ne fotto invece. È gravissimo che nel 2020 si dia adito a frange di psicolabili di mettere in dubbio l'utilità dei vaccini, non esiste giusitificare questi comportamenti, specie se vengono da un premio nobel co-scopritore dell'HIV in collegamento all'AIDS.
    Io direi che la questione naturale/artificiale ha pienamente stufato. Ma davvero in piena emergenza vogliamo concentrare le "nostre" energie per scoprire da dove è sbucato fuori questo virus? O magari vogliamo pensare a una cura ed a un vaccino? Francamente se pure dovesse essere uscito da un laboratorio (nel qual caso sarebbe un errore, che comunque non mi aspetterei da professionisti del settore) me ne fotto. Ci pensasse chi di dovere A POSTERIORI, non di certo durante.
    Infine, che Montagnier sostenga che sia artificiale mi rende ancora più convinto del fatto che questo virus sia del tutto naturale. La dimostrazione la darà chi ne è in grado, io non sono ferrato.
    Noooooo, ma che stai dicendo .... è tutto un complotto per farci accettare vaccini e antenne 5G, che altrimenti la gente non avrebbe mai voluto
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  10. #29180
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    No aspetta, io non me ne fotto invece. È gravissimo che nel 2020 si dia adito a frange di psicolabili di mettere in dubbio l'utilità dei vaccini, non esiste giusitificare questi comportamenti, specie se vengono da un premio nobel co-scopritore dell'HIV in collegamento all'AIDS.
    Io direi che la questione naturale/artificiale ha pienamente stufato. Ma davvero in piena emergenza vogliamo concentrare le "nostre" energie per scoprire da dove è sbucato fuori questo virus? O magari vogliamo pensare a una cura ed a un vaccino? Francamente se pure dovesse essere uscito da un laboratorio (nel qual caso sarebbe un errore, che comunque non mi aspetterei da professionisti del settore) me ne fotto. Ci pensasse chi di dovere A POSTERIORI, non di certo durante.
    Infine, che Montagnier sostenga che sia artificiale mi rende ancora più convinto del fatto che questo virus sia del tutto naturale. La dimostrazione la darà chi ne è in grado, io non sono ferrato.
    concordo, l'ipotesi creazione in laboratorio viene meno. sta però prendendo piede l'ipotesi che il virus sia partito dal laboratorio di Wuhan (animale che scappa o personale infetto) dove quel Covid lo hanno isolato tempo fa. effettivamente il primo focolaio parte nelle immediate vicinanze, ci sono tante coincidenze ma fino a prova contraria stento a crederci, soprattutto perché le accuse arrivano da un tale col ciuffo arancione che non nutre molta fiducia però effettivamente è anche l'ipotesi un po' più probabile... solo il tempo ce lo dirà, forse, ma è più probabile che non lo sapremo mai con certezza
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •