Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
...eliminato
Cioè per individuare sequenze omologhe di sottostringhe in uno stringone serve un esperto di DNA?
A volte bisogna limitarsi a leggere, si risparmiano energie: non ho detto che vorrei sequenziarmi il DNA, ma che vorrei avere a disposizione la mia sequenza.
A parte che probabilmente esiste già sul "mercato" tutto quello che serve, ma ti posso garantire che dovesse servire sarei proprio perfettamente in grado di scrivere una breve sequenza di linee di codice che facciano quella ricerca una volta messa la sequenza nella forma opportuna (e d'altra parte mica faccio questo di mestiere...). Magari mi servirebbe più potenza di calcolo, quello sì...
Per me, semplice fabbro carpentiere, è interessante (non dico 'oro colato') questa opinione da parte di un medico che ci mette la faccia:
YouTube
Mezz'ora di intervista
Edit: A me interessa l'opinione 'tecnica' del medico, non il parere 'politico' di chi commenta
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri