Pagina 3008 di 12420 PrimaPrima ... 200825082908295829983006300730083009301030183058310835084008 ... UltimaUltima
Risultati da 30,071 a 30,080 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento teso L'avatar di nago
    Localitą
    Lissone (MB)
    Etą
    58
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    č una enorme bufala creata da questo soggetto, che ha aperto apposta questo sito per pubblicare ste cose:

Coronavirus, Cina: due medici si risvegliano dal coma con la pelle nera – Fonte Verificata

si chiama troll, e ci č riuscito in maniera memorabile il discorso č che č come sparare sulla croce rossa quando si parla di giornalismo italiano
    Tra l’altro una notizia che se non avessi letto qui manco mi sarei degnato di aprire visto il poco interesse che mi stimola. Molto pił intrigante quella che il virus si anniderebbe nei coxxxxni
    Ultima modifica di nago; 22/04/2020 alle 05:44
    “Sopra le nuvole il meteo č noioso”

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Negli USA c'č qualche grande focolaio in Pennsylvania, č uno degli Stati cresciuto maggiormente come numero di casi e vittime nelle ultime settimane.

Pa. coronavirus update: New cases rise again, death toll over 1.5K; the reason behind dramatic spike in deaths | COVID-19 case map (4/21/20) - lehighvalleylive.com

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Localitą
    Mola di Bari
    Etą
    47
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    ho controllato, questo thread, č il pił grosso della storia del forum, rimarrą nella storia
    Penso anche perchč tutti possono contribuire anche chi non č esperto
    Negli altri td per esempio non essendo esprto di meteo posso solo osservare e faredomande.

Vento moderato
    Localitą
    Ravenna provincia sud
    Etą
    65
    Menzionato
    5 Post(s)

Stamattina per radio ho sentito che nella fase 2 sarebbe possibile raggiungere le seconde case fuori regione sebbene di regola per altre motivazioni (non gravi)non sarebbe consentito.Quindi tutti i milanesi o padani centro occidentali che hanno le seconde case qui al mare potrebbero raggiungerle?Mi sembrerebbe una decisione un po' avventata e prematura per il 4 maggio.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Localitą
    Mola di Bari
    Etą
    47
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Ah, č ovviamente č contro la quarantena, che non serve a nulla

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    E le iene come si schierano al riguardo?

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Stamattina per radio ho sentito che nella fase 2 sarebbe possibile raggiungere le seconde case fuori regione sebbene di regola per altre motivazioni (non gravi)non sarebbe consentito.Quindi tutti i milanesi o padani centro occidentali che hanno le seconde case qui al mare potrebbero raggiungerle?Mi sembrerebbe una decisione un po' avventata e prematura per il 4 maggio.
    Davvero? Mi sembra molto difficile che questo possa essere consentito.

Fino al termine di maggio dubito che saranno consentiti gli spostamenti extra-regionali.

Uragano L'avatar di burian br
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    30
    Menzionato
    1008 Post(s)

Dibattito in UK che nasce dal confronto con la vicina Irlanda che sta messa notevolmente meglio.

E' illuminante, perchč l'UK si lamenta (al di lą di un probabile senso di superioritą inglese che non riesce a digerire per una volta che abbiano fatto peggio dei vicini irlandesi) e domanda come sia possibile che con un lockdown istituito in Gran Bretagna una settimana prima che in Irlanda, questi ultimi abbiano numeri nettamente migliori.

La risposta č multipla, e include fattori di densitą abitativa, ma soprattutto che l'Irlanda aveva gią sospeso manifestazioni quali la festa di S.Patrizio quando in UK si giocava ancora a metą Marzo a calcio e si andava ai concerti.

Experts divided over comparison of UK and Ireland's coronavirus records | World news | The Guardian

Banned
    Localitą
    Trieste
    Etą
    29
    Menzionato
    27 Post(s)

Sveglia stamattina con 38.7, il valore pił alto dall'inizio della febbre al mattino. Se non miglioro chiamo il medico oggi, anche non so quale aiuto mi puņ dare oltre a dire di stare a casa e farmela guarire

Vento teso
    Localitą
    Stra(VE) -Catania
    Etą
    40
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Sveglia stamattina con 38.7, il valore pił alto dall'inizio della febbre al mattino. Se non miglioro chiamo il medico oggi, anche non so quale aiuto mi puņ dare oltre a dire di stare a casa e farmela guarire
    Tieni duro, hai anche sintomi respiratori tosse ecc?

Filippo.

Banned
    Localitą
    Trieste
    Etą
    29
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Tieni duro, hai anche sintomi respiratori tosse ecc?
    No, per ora ho gli stessi sintomi che ho avuto in tutte le precedenti influenze, con infiammazione delle tonsille e null'altro, a parte il battito cardiaco accelerato. Boh, non so cosa pensare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •