Valle d'Aosta con le regioni del sud? siamo tra le prime come contagi in rapporto alla popolazione, 8 casi ogni 1000 abitanti (bisogna anche guardare questo e non solo i numeri assoluti), siamo a livello di alcune province del Piemonte e Lombardia.
Infatti lo stesso as*****re alla sanità l'ha fatto presente che da noi sarebbe prematuro passare alla fase 2 proprio per questo motivo...
Coronavirus, la Valle d'Aosta ha la percentuale di contagi piu alta d'Italia
Ultima modifica di meteo_vda_82; 22/04/2020 alle 08:17
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Potrebbe anche essere semplice influenza, dopotutto in Friuli il Covid ha sempre girato poco, quindi nonostante l’influenza sia ai minimi è più probabile sia quella.
Comunque se non hai sintomi respiratori è un bene, significa che non ti ha intaccato le vie respiratorie.
Finché è solo febbre va bene così.
PS: Hai sintomi gastrointestinali?
Dai che sei sufficientemente intelligente per capire che un campione di 125.000 abitanti non è paragonabile con uno da 10.000.000... quando viene tirato fuori questo dato (statisticamente corretto, per carità) c'è un'enorme parzialità di fondo che però non viene mai rilevata.
Detto questo, vorresti davvero prolungare la chiusura fino al termine di maggio con 4-5 contagi al giorno e un decesso quotidiano (se va male)? Tra pochi giorni l'ospedale ritorna operativo per chi ha bisogno di interventi, altroché... queste sono le cifre ufficiali fornite dalle persone che stanno curando i malati Covid, non me le invento io.
Poi lasciamo perdere l'as*****re geometra, tanto di sanità ne capisce come me e te (anzi, forse io che sono figlio di una fisioterapista ne capisco più di lui).![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E' molto semplice, basta andare in fondo.
Fonte Verificata – Verifica sempre le informazioni che condividi
fv.png
Segnalibri