Pagina 3040 di 12420 PrimaPrima ... 204025402940299030303038303930403041304230503090314035404040 ... UltimaUltima
Risultati da 30,391 a 30,400 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Bè, mai così!

Eh boh cosa potrebbe giustificare questa differenza allora?...

Banned
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Non so come sia davvero la questione delle mascherine ma esiste un video, quindi fake news non è il fatto che facciano schifo, semmai puoi dire che quel test non dimostra che non siano efficaci ma non certo che è fake.

A prescindere da questo, guarda che era stato lo stesso Zaia a ridicolizzare quelle stesse identiche mascherine un mese fa.
    Guarda che stavo parlando di quelle del Veneto, te stai intendendo tutt'altro

Ti ripeto, era un fake quel video che intendi te, ed è stato smentito ancora giorni fa.

Banned
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Io ho visto un servizio su Striscia la notizia, dove sicuramente non è da prendere tutto per oro colato, ma mi sembrava evidente che con un tipo di mascherina (quella incriminata) una candela si spegneva e con quella chirurgica no.
    se poi la mascherina ho comunque ottenuto una certificazione, alzo le mani.

Mi è capitato di vedere anche altri servizi sulle mascherine made in Italy, non ricordo se su Rai3 o La7, e ne parlavano comunque male.
    Se ricordi, anche le prime mascherine inviate dalla PC facevano veramente ridere e furono rifiutate dalla Lombardia.

Io non ne faccio questione politica o regionale, è che si sono messi a fare mascherine dall'oggi al domani anche aziende incompetenti
    Appunto, alza le mani

Se vi informaste da fonti attendibili, dovreste sapere che non è il fatto di spegnere o non spegnere fuocherelli che rende una mascherina sicura o no
    I test veri sono di tutt'altro calibro.

L'azienda veneta un questione è tutt'altro che incompetente, visto tralaltro che ha calibro internazionale.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andreas94 Visualizza Messaggio
    Guarda che stavo parlando di quelle del Veneto, te stai intendendo tutt'altro

Ti ripeto, era un fake quel video che intendi te, ed è stato smentito ancora giorni fa.

Beh, questo tanto fake non è...Coronavirus, le mascherine distribuite in Veneto criticate sui social - Striscia la notizia | Mediaset Play

Se poi hanno effettivamente ottenuto la certificazione è un altro conto. Però questo significa semmai che il test del farmacista non è significativo, cioè che nonostante quello sembrano in qualche modo essere efficaci. Ma pur sempre non è fake, semmai potrebbe essere in qualche modo fuorviante

Cioè, è questione di terminologia, scusa se faccio il puntiglioso ma le parole sono importanti.

Banned
    Menzionato
    17 Post(s)

Beh, questo tanto fake non è...Coronavirus, le mascherine distribuite in Veneto criticate sui social - Striscia la notizia | Mediaset Play

Se poi hanno effettivamente ottenuto la certificazione è un altro conto. Però questo significa semmai che il test del farmacista non è significativo, cioè che nonostante quello sembrano in qualche modo essere efficaci. Ma pur sempre non è fake, semmai potrebbe essere in qualche modo fuorviante
    Appunto! È un altro conto, e lo hai detto te stesso

Quello che ha fatto il test non era un farmacista, ed è stato smentito dalla stessa Grafica Veneta

Un vero farmacista deve conoscere le procedure, non inventarsele per far scena. E i test ufficiali non consistono nello spegnere fuocherelli torno a ripetere.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Intanto le compagnie aeree continuano a cancellare voli senza lasciarne nemmno uno. Prima fino al 1 maggio, poi fino all'8, ora fino al 30.
    Ditemi voi: che cosa deve fare un povero cristo che se ne deve tornare alla propria residenza? Io ho l'autorizzazione della regione ma non posso tornare per l'assenza di voli, eccetto Alitalia che costa mezzo rene (300 euro addirittura). Anarchia totale, ognuno fa quello che gli pare, non si capisce più niente.

No davvero, è assurdo.

Bava di vento L'avatar di Hydraulics
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ecco, a proposito dei condizionatori sono molto ignorante: io sapevo però che una sorta di normativa legata al suo utilizzo c'era, ovvero che la sua temperatura d'esercizio non dovesse essere inferiore alla differenza tra temperatura esterna e il numero fisso 10: ipotizzando 37 gradi di temperatura esterna, all'interno di un locale climatizzato non si dovrebbe pertanto scendere sotto i 27 gradi.
    Esiste un limite assoluto di 26 °C più 2 di tolleranza, quindi 24 °C effettivi, esattamente come esistono limiti per la Tmax invernale (salvo eccezioni ben descritte).
    Purtroppo i controlli sono di fatto inesistenti, quindi l'unica leva è quella economica (nel senso che raffrescare o riscaldare molto oltre i limiti prescritti costa soldoni).

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)

Si guarda, mi sembra proprio la soluzione ideale.
    Ne guadagnerà alla grande la produttività negli uffici e nei bus con 40°C si starà benissimo, nessuno si sentirà male e non ci saranno assolutamente malori per il caldo.

Io vorrei capire chi è il genio che lo ha proposto.
    Pure io penso la stessa cosa. 40 gradi dentro il bus? Se fuori ci sono 30-35 gradi specie a giugno e luglio con il massimo irraggiamento, dentro il bus possono essercene minimo 50 (specie se ha interni scuri). Infatti nei nuovi bus che non hanno i finestrini se l'aria condizionata non funziona, non puoi effettuare il servizio proprio per questo.
    Comunque per quanto riguarda l'aria condizionata c'è uno scontro tra virologi.
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andreas94 Visualizza Messaggio
    Appunto, alza le mani

Se vi informaste da fonti attendibili, dovreste sapere che non è il fatto di spegnere o non spegnere fuocherelli che rende una mascherina sicura o no
    I test veri sono di tutt'altro calibro.

L'azienda veneta un questione è tutt'altro che incompetente, visto tralaltro che ha calibro internazionale.
    Guarda proprio stasera è andato in onda un altro servizio su striscia proprio sulle mascherine di grafica veneta e la loro certificazione non ne esce benissimo.
    lasciamo perdere che è meglio
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Pure io penso la stessa cosa. 40 gradi dentro il bus? Se fuori ci sono 30-35 gradi specie a giugno e luglio con il massimo irraggiamento, dentro il bus possono essercene minimo 50 (specie se ha interni scuri). Infatti nei nuovi bus che non hanno i finestrini se l'aria condizionata non funziona, non puoi effettuare il servizio proprio per questo.
    Comunque per quanto riguarda l'aria condizionata c'è uno scontro tra virologi.

Lasciali pure scontrare, ma chi vuole eliminare l'aria condizionata è un pazzo a prescindere, nemmeno dovrebbe essere preso in considerazione.
    Soprattutto sui bus come dici tu.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •