dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Daiii, invece di pensare male nessuno può dare una risposta?
Premesso che non ho nemmeno la fidanzata, però ho "un'amica" ecco![]()
Esatto...ma poi tendenzialmente se vado solo a passeggiare non tocco nulla, sarebbe uno spreco usare un paio di guanti ogni volta, non vorrei che qualcuno facesse troppo il pignolo quando non è necessario su qusto aspetto; magari è meglio avere sempre con sè il gel.
Tra l'altro sulla questione guanti...ora al supermrcato anche se hai i tuoi ti mettono i loro, che precisamente sono guanti giganti rettangolarim che quindi si tolgono ogni tre per due e sono scomodissimi. Oltre a essere inutili se hai già i tuoi guanti e il gel spruzzato sulle mani....e in tutto ciò mi sembra che i guanti siano comunque obbligatori, cioè devi avere per forza due paia di guanti più il gel![]()
Ho 48 anni. A Natale mi sono ritrovato fuori di casa, per volere di mia (quasi ex) moglie.
Ho cercato di ricostruirmi una vita, e ho iniziato ad uscire con una mia amica di corsa. Stiamo a 29 km di distanza, a piedi la farei in 2h 30min circa
Passo i week end davanti ad un muro bianco... quando prima non ero praticamente mai a casa...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri