Pagina 3383 di 12420 PrimaPrima ... 238328833283333333733381338233833384338533933433348338834383 ... UltimaUltima
Risultati da 33,821 a 33,830 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    C'entra poco o nulla mi sa: stando a questo ragionamento, Milano dovrebbe essere la provincia più colpita della Lombardia, e invece è praticamente quella con meno casi ufficiali, dietro a Lodi, Cremona, Bergamo, che hanno una densità di popolazione minore. Anche Monza e Brianza non è particolarmente colpita, per cui mi sa che la densità di popolazione non è che conti poi così tanto
    Ma soprattutto non siamo disposti come pedine su una scacchiera, e sappiamo anche che il contagio si diffonde eminentemente in luoghi chiusi, quindi se per esempio il virus lo contrai andando al supermercato ti cambia poco se poi vivi a Kiruna o a Sesto San Giovanni.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Se è per questo hanno pure hackerato i server dove risiedevano svariate decine di pec istituzionali a fine anno scorso, ma questo non cambia di una virgola il discorso.
    Quando saresti sicuro che il tutto sia a norma e privo di falle?!? solo nel caso lo provassi tu nella pratica un attacco hacker? Più che dirtelo e più del fatto che esistano norme in materia non possono dare come sicurezza, no?
    Certamente.
    Ma mi consentirai di dubitare un filino di più di chi già si è dimostrato un cialtrone rispetto a chi ancora non ha dimostrato di esserlo?
    Poi ribadisco: nulla in contrario alla app in quanto tale, ma quello che fa deve essere chiaro e verificabile; il che vuol dire "open": il sorgente deve essere pubblico.

Detto ciò sono del parere che tutto ciò venga già fatto, il fatto che serva una firma del giudice per i tabulati e le celle è pura prassi formale,
    Vien già fatto di spiare gente? Può essere: appena si scopre però, e tranquillo che una roba del genere se fatta in massa non rimane segreta a lungo, questi chiudono.
    Sul fatto che sia pura prassi formale prova ad andare da un giudice e dire "vorrei sapere i movimenti di FunMBNel dell'ultimo mese" così senza dire altro e vedi la risposta quanto è formale.

il resto lo fanno già, nessuno controlla che vengano effettivamente eliminati i dati e che uso ne facciano.
    E questo chi lo dice? Perchè io vedo quel che succede da noi che di dati personali, a volte anche piuttosto delicati, ne trattiamo parecchi.
    E tra audit vari e garante è una rottura di palle quotidiana...
    Anche Google e tutta la combriccola ha già decine di server ridondanti dove replicano tutti i dati, chi ci dice che non li tengano?
    Nel senso che vuoi la certezza matematica? Non ce l'hai. In compenso però ti posso garantire che Google, come qualsiasi grossa compagnia, non rischia il 4% del suo fatturato per tenere illecitamente dati di cittadini qualsiasi.
    Si è visto bene cosa è successo, o meglio, cosa NON è successo alla fine della vicenda Cambridge Analytica, si sono venduti i dati di mezzo mondo e puff, è svanito tutto il problema facendone ammissione,
    Su "puff" significa una clamorosa bancarotta allora sì, puff.

dopodiché chi s'è visto s'è visto, continuano a farlo
    Cambridge Analytica non continua a farlo di sicuro.
    Che poi alcuni personaggi che ne facevano parte l'abbiano in qualche modo sfangata e magari stiano facendo qualcosa di simile in Emerdata può darsi.
    Ma se è troppo simile faranno la stessa fine.

E per l'ultima parte del tuo discorso, conosco bene tutto ciò, sono consulente informatico e sono il primo a dare tutti i no possibili, ma la massa non sa nemmeno dare un senso a quelle domande, quello è il problema...
    Se dovesse servire una app di controllo statale per prendere coscienza del problema ben venga.

Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Dopo un leggero dato negativo di ieri del giorno precedente,oggi siamo ritornati all l 1 per cento dei tamponi positivi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Menzionato
    146 Post(s)

Nel frattempo Austria, Slovenia e Croazia lavorano per creare circuiti chiusi con cui far venire i turisti tedeschi nei loro paesi quest'estate:
    Un corridoio per portare i tedeschi al mare in Croazia. La Lega: “Cosi si boicotta l’Italia”

Spero che in Italia si pensi al più presto a qualcosa di simile, specialmente al NE e nelle grandi città il turismo dei tedeschi ha un'importanza fondamentale.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Nel frattempo Austria, Slovenia e Croazia lavorano per creare circuiti chiusi con cui far venire i turisti tedeschi nei loro paesi quest'estate:
    Un corridoio per portare i tedeschi al mare in Croazia. La Lega: “Cosi si boicotta l’Italia”

Spero che in Italia si pensi al più presto a qualcosa di simile, specialmente al NE e nelle grandi città il turismo dei tedeschi ha un'importanza fondamentale.
    E' tutto da vedere come andrà il turismo estivo italiano, io personalmente vedo una nebulosa tutta nera.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio

Cioè io faccio in modo che i turisti stranieri vengano comunque da me, si suppone in sicurezza, e starei boicottando X?
    Le spiagge friulane e venete mica son più lontane dalla Germania di quelle croate. Perchè non attivarsi per fare altrettanto invece di starnazzare le solite stronzate?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Cioè io faccio in modo che i turisti stranieri vengano comunque da me, si suppone in sicurezza, e starei boicottando X?
    Le spiagge friulane e venete mica son più lontane dalla Germania di quelle croate. Perchè non attivarsi per fare altrettanto invece di starnazzare le solite stronzate?
    Infatti non sono d'accordo sulla parola boicottaggio, ma è verissimo che in Italia al momento non si sta facendo un tubo e che sarebbe carino se l'Europa avesse un minimo di approccio coordinato. E qui mi fermo, prima di scadere in politica.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Che file all'entrata di Lignano ogni estate...che ricordi

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    E' tutto da vedere come andrà il turismo estivo italiano, io personalmente vedo una nebulosa tutta nera.
    Per me è meglio mettersela via... i soli turisti che frequenteranno le strutture saranno connazionali e neppure tanti dato che molti si son mangiati le ferie in questo periodo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Per me è meglio mettersela via... i soli turisti che frequenteranno le strutture saranno connazionali e neppure tanti dato che molti si son mangiati le ferie in questo periodo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Le ferie e... i soldi tutte le attività che non hanno lavorato per 2 o passa mesi non credo che faranno chiusure estive perchè dovranno recuperare...
    e chi rimarrà disoccupato sicuramente non andrà in vacanza
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 30/04/2020 alle 12:45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •