Pagina 3408 di 12420 PrimaPrima ... 240829083308335833983406340734083409341034183458350839084408 ... UltimaUltima
Risultati da 34,071 a 34,080 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Localitą
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Etą
    37
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Ragazzi, io capisco le varie fobie e le giuste motivazioni, ma mi spiegate come si fa a vietare in eterno gli spostamenti interregionali ? Vi prego, un po' di luciditą e meno lanciafiamme.

Eterno = mesi e mesi (oltre i 2-3 mesi a partire da ora.

Uragano
    Localitą
    pa
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio
    Me lo auguro, ma gią a maggio i contagi aumenteranno (inevitabile, le persone si sposteranno di pił), per cui togli gią giugno. A luglio e agosto lasci andare le persone a fare gli assembramenti nelle altre regioni? No... e allora l'estate č presto andata..
    La penso come te...
    Se tutto va bene, corsa all'autunno e al vaccino oramai

Banned
    Localitą
    Campobasso
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio
    Me lo auguro, ma gią a maggio i contagi aumenteranno (inevitabile, le persone si sposteranno di pił), per cui togli gią giugno. A luglio e agosto lasci andare le persone a fare gli assembramenti nelle altre regioni? No... e allora l'estate č presto andata..
    Per caritą, potrebbe andare anche come dici tu.
    E' tutta una grande incognita.
    Sarą un delicato equilibrio tra gente che avrą paura o sarą impossibilitata a muoversi e gente che vorrą muoversi proprio perché sa che la maggior parte delle persone non si muoverą. Tra piccoli focolai qua e la...

Uragano L'avatar di burian br
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    30
    Menzionato
    1008 Post(s)

Oggi 11 casi nel brindisino. Numero pił ragionevole

Uragano L'avatar di burian br
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    30
    Menzionato
    1008 Post(s)

Pubblico l'iniziativa, varrą per tutti i porti italiani:

Alle 12 dell'1 maggio sirene in azione per i lavoratori del mare

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io capisco le varie fobie e le giuste motivazioni, ma mi spiegate come si fa a vietare in eterno gli spostamenti interregionali ? Vi prego, un po' di luciditą e meno lanciafiamme.

Eterno = mesi e mesi (oltre i 2-3 mesi a partire da ora.
    Beh, la seconda ondata della grande influenza o grippa (mi rifiuto di chiamarla spagnola) arrivņ tra estate e autunno... e pił di un virologo (italiano e non) ha detto che si aspettano con buona probabilitą il ritorno virulento del Covid-19 pił avanti nell'anno.

D'altra parte, le 2 settimane dal 4 al 18 maggio servono in un certo senso a preparare la strada alle prossime ordinanze (quindi dal 18 a giugno e poi cosģ via) dove gli spostamenti interregionali non saranno concessi per evitare il contagio tra i vari enti territoriali italiani.

Uragano
    Localitą
    Roma
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Poi Torino non mi sembra una cittą dove la bici č molto in voga, mi sa che tanti non ce l'hanno neanche (come in tutte le grandi cittą del nord d'altronde, non abbiamo mica le piste ciclabili di Monaco di Baviera Immagine
    .. discorso inverso per le cittą medio-piccole, soprattutto quelle Emiliane)
    il trasporto sarą un grosso problema per voi, sicuramente non vorrei essere al posto dei sindaci e di chi deve gestire la situazione...se non ci saranno assembramenti sugli autobus perché lasceranno salire con il "contagocce" questi ci saranno alle fermate e come si farą a "scegliere" chi sa e chi non sale?Immagine

Poi li da voi c'č il problema che c'č solo una linea della metropolitana, a Milano la situazione sarą un po' pił gestibile forse
    la vedo grigia...
    e poi praticamente si darą il via libera a tutti, perché con sta storia assurda dei "congiunti" si č creata una tale confusione....Immagine
    se lo scopo
    del governo era quello di far rincontrare genitori/figli nonni/nipoti o anche marito e moglie o conviventi di fatto che erano separati doveva specificarlo ma cosģ si crea una tale confusione ( ma ha senso oggi come oggi parlare di fidanzati ufficiali o con relazioni stabili Immagine
    .... e se uno volesse incontrare una persona con la quale non ha una relazione stabile? e perché escludere i rapporti di amicizia, altrettanto importanti?Immagine
    )
    Come Torino e MIlano, il caos ci sarą anche qua

Uragano
    Localitą
    pa
    Menzionato
    159 Post(s)

Bene la Sicilia.
    Ma purtroppo parliamo dei casi visibili...
    Dobbiamo mettercelo in testa
    Con molta probabilitą i contagi continuano tra le famiglie
    Non oso immaginare a fine maggio/inizio giugno dopo i ricongiungimenti familiari post 4 maggio
    Era la cosa che in assoluto avrei continuato a vietare
    Coronavirus in Sicilia, l'epidemia e ferma Solo 12 casi in piu con oltre 4300 tamponi - La Sicilia

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    La penso come te...
    Se tutto va bene, corsa all'autunno e al vaccino oramai
    Mi sa che andrą a finire cosģ, sarą un bagno di sangue per tutte le regioni, soprattutto quelle che basano gran parte della loro economia sul turismo. La mia sarą una delle pił colpite e saremo in tantissimi a pagarne il prezzo (io, per esempio, ahimé rientro tra questi).

Uragano
    Localitą
    Roma
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Col probabile superamento del Brasile, la Cina oggi uscirą fuori dalla TOP 10 dei casi accertati, mentre ne č gią fuori per quanto riguarda i decessi...accertati
    Quanto siamo in Brasile?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •