Originariamente Scritto da
meteo_vda_82
Poi Torino non mi sembra una cittą dove la bici č molto in voga, mi sa che tanti non ce l'hanno neanche (come in tutte le grandi cittą del nord d'altronde, non abbiamo mica le piste ciclabili di Monaco di Baviera
Immagine
.. discorso inverso per le cittą medio-piccole, soprattutto quelle Emiliane)
il trasporto sarą un grosso problema per voi, sicuramente non vorrei essere al posto dei sindaci e di chi deve gestire la situazione...se non ci saranno assembramenti sugli autobus perché lasceranno salire con il "contagocce" questi ci saranno alle fermate e come si farą a "scegliere" chi sa e chi non sale?
Immagine
Poi
li da voi c'č il problema che c'č solo una linea della metropolitana, a Milano la situazione sarą un po' pił gestibile forse
la vedo grigia...
e poi praticamente si darą il via libera a tutti, perché con sta storia assurda dei "congiunti" si č creata una tale confusione....
Immagine
se lo scopo
del governo era quello di far rincontrare genitori/figli nonni/nipoti o anche marito e moglie o conviventi di fatto che erano separati doveva specificarlo ma cosģ si crea una tale confusione ( ma ha senso oggi come oggi parlare di fidanzati ufficiali o con relazioni stabili
Immagine
.... e se uno volesse incontrare una persona con la quale non ha una relazione stabile? e perché escludere i rapporti di amicizia, altrettanto importanti?
Immagine
)
Segnalibri