L’ho trovata sul web. Non ho resistito a pubblicarla
D1B553EF-FEAA-47A4-AF75-DC7E09925B12.jpeg
Ho aggiunto anche Norvegia e Danimarca nei casi ufficiali x 1000 abitanti
Casix1000and.JPG
Curva sempre terribile in Svezia e Regno Unito, impennata all'ultimo minuto anche di Spagna e Belgio.
Svizzera e Germania ottime, ma la nazione migliore praticamente è la Norvegia: curva pressochè piatta.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Finché il Piemonte non scende sotto i 100 contagi al giorno non apriranno nessun collegamento.
Il che significa che una parte d'estate è già andata, prima del 20-25 giugno ho forti dubbi che sarà così.
Poi tieni sempre conto la realtà in cui vivi/viviamo... difficili fare paragoni con i cugini. Poi io ho già espresso più volte le mie idee, se poi chi di dovere decide di non decidere...![]()
In Svezia è morto un bambino della fascia 0-9 anni.
E questo ragazzo, che inizialmente banalizzava il Covid dicendo fosse un banale raffreddore, stando alla traduzione. Aveva 22 anni e (a detta di sua madre) nessuna patologia di base:
Google Translate
Ci sono i video del funerale. Comunità che prima era semplicemente detestata dalla stragrande maggioranza della città. Prima. Non pensate ai rom nei campi, vivono in una zona residenziale. E sono note tutte le problematiche, dai furti allo strozzinaggio.
Ora pure il focolaio per la palese inosservanza delle regole sui funerali.
Segnalibri