Oggi altra uscita con 3 amici e... situazione molto peggiore di quanto mi aspettassi.
Noi 4 ovviamente sempre con mascherina ed a una certa distanza, ma la gran parte della gente aveva la mascherina al più abbassata, oppure non l'aveva per nulla. Tutti accalcati (parliamo di oltre 20 persone in pochi mq) appena fuori all'unico bar del centro. Sembrava un normale pomeriggio di inizio estate, molto male.
Aggiungo che se non fossimo in Umbria ci sarebbero parole ben peggiori per questa gente. Fortuna che siamo nella Regione con la minor letalità italiana![]()
Tutto ripristinato nel database Nextstrain. Il virus tedesco è al suo posto.
Ma che combinano???![]()
Io invece preferisco andare da solo. E mi porto la lista
Se vado con mia moglie, mi viene il mal di mare: io col carrello e lei davanti...che gira tra gli scaffali leeeentamente...
.
.........poi arriviamo alla cassa (finalmente)...e mentre siamo in fila:" ah, ho dimenticato lo zucchero " !! e torna indietro
Ma dico io: ma perchè non scrivi su un foglietto quello che serve?![]()
Stasera in tv in un programma un medico ha affermato che giá a partire da Novembre aveva notato e fatto presente a dei colleghi un anomalo aumento di polmoniti interstiziali.
Un'altra persona intervistata ha detto di aver avuto una forte influenza in Novembre, successivamente, mesi dopo quando è saltato fuori il Covid19 ha approfondito la sua patologia di Novembre (dal quale era guarito da quella volta, ma in famiglia aveva detto si erano ammalati tutti) e fatto l'esame sierologico è risultato che ha gli anticorpi anti-Covid19. È quasi sicuro di averlo avuto quindi l'autunno scorso.
Sono interessanti come testimonianze.
so fregnacce però
ma io mi chiedo, avendo visto come si comporta il virus, per quale stracacchio di motivo se era qui a novembre con tanto di polmoniti non siamo caduti a dicembre invece che a marzo?
eddai su, mo non è più la gara a chi ce l'ha più lungo ma a chi l'ha avuto primae l'ha iniziata Briatore, lo ricordo ancora perfettamente, sta storiella
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Anche a Seattle c'è chi ha avuto una polmonite a Dicembre ma è risultato positivo al test sierologico.
When Did the Coronavirus Arrive in the U.S.? Here’s a Review of the Evidence. - The New York Times
Ma ciò non significa niente.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri