La Cina dichiara che il focolaio di Pechino è scoppiato a partire da un carico di salmone importato dall'Europa.
Mi sembra un po' assurdo, come farebbe il virus a resistere così tanto? Soprattutto, ma le mani nei mercati cinesi non se le lavano mai? :D
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Leggo negli articoli delle ultime ore di 100 contagi a Pechino, allora perchè su worldometer vedo solo +40?![]()
L'India riaggiorna con +1967 morti
Abominevole!
Annotation 2020-06-16 194259.jpg
Assurdo.Spero e credo riconteggi.
Immagine.jpg
Adesso si spiega.
Ultima modifica di Musoita; 16/06/2020 alle 18:49
Guarda i miei due figli di 4 e 2 elementare identica pagella... Tutti dieci con eccellente in religione e comportamento... E ora ci tocca esaudire le loro richieste per la vacanza nel solito villaggio che loro adorano, almeno 3 settimane... Sperando che sia un'estate tranquilla dal punto di vista del covid. Sono curioso di vedere quante persone riusciranno a prenotare quest'anno nel villaggio.. Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Io mi sbaglierò ma, adesso che siamo arrivati ad una situazione decisamente buona in Italia, mi sembra una follia riaprire all'estero, dato che abbiamo visto che nel resto del mondo il virus è tutto tranne che estinto. Per lo meno selezionerei veramente molto da quali paesi far arrivare persone. Lo vedo come un rischio molto alto
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Segnalibri