La provincia di Brindisi č la quinta in Italia per minore incidenza di positivi negli ultimi 7 giorni ogni 100mila abitanti (5,85).
Le prime 5 posizioni sono occupate da tutte le province calabresi eccetto quella di Reggio Calabria.
Segnalo in questo gruppo ristretto, ma dietro Brindisi, anche la provincia di Lecce e, sorpresa (ma anche nella prima ondata fu cosģ) la provincia di Rovigo, unica esponente a Nord (della linea Gustav mi verrebbe da dire).
Ultima modifica di burian br; 13/10/2020 alle 20:52
Le 3 cose pił belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Cmq ora che ci penso I bar cmq lo prendono in quel posto, anche quello col plateatico, perché cmq dovranno chiudere alle 24.
Ma scusa, se sono tutti fuori seduti e distanziati, perché non posso tenere aperto fino alle 2 o 3 ad esempio?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Aggiornata a ieri
Cattura.JPG
Le 3 cose pił belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Mi colpisce sempre la bassissima positivitą della provincia di Rovigo, la pił bassa di tutto il nord sia nella prima che nell'attuale ondata. Sarebbe interessante indagarne l'origine, e non penso sia solo perchč č pił "tagliata fuori" delle altre province. Cosa per altro in parte non vera, comunque la A13 č un bel collegamento, non direi che sia tanto ai margini delle vie di comunicazione principali, a ben vedere.
Segnalibri