Pagina 5692 di 12420 PrimaPrima ... 469251925592564256825690569156925693569457025742579261926692 ... UltimaUltima
Risultati da 56,911 a 56,920 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    30
    Menzionato
    1007 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

La provincia di Brindisi č la quinta in Italia per minore incidenza di positivi negli ultimi 7 giorni ogni 100mila abitanti (5,85).

Le prime 5 posizioni sono occupate da tutte le province calabresi eccetto quella di Reggio Calabria.

Segnalo in questo gruppo ristretto, ma dietro Brindisi, anche la provincia di Lecce e, sorpresa (ma anche nella prima ondata fu cosģ) la provincia di Rovigo, unica esponente a Nord (della linea Gustav mi verrebbe da dire ).
    Ultima modifica di burian br; 13/10/2020 alle 20:52

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Localitą
    Mola di Bari
    Etą
    47
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ci sono Francia e Spagna di gran lunga davanti, cosģ come Belgio, Olanda, Rep. Ceca e Portogallo.

In Occidente credo siamo dietro solo alla Germania, alla Gran Bretagna (che perņ fa pił casi e morti).
    Ma quando facevano i nostri numeri come contagi quanti posti occupati avevano?
    Non mi ricordo

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

La provincia di Brindisi č la sesta in Italia per minore incidenza di positivi negli ultimi 7 giorni ogni 100mila abitanti (5,85).

Le prime 5 posizioni sono occupate da tutte le province calabresi eccetto quella di Reggio Calabria, e dalla provincia di Enna.

Segnalo in questo gruppo ristretto, ma dietro Brindisi, anche la provincia di Lecce e, sorpresa (ma anche nella prima ondata fu cosģ) la provincia di Rovigo, unica esponente a Nord (della linea Gustav mi verrebbe da dire ).
    Ciao, sai dove posso trovare una cartina dove vengono espresse le varie incidenze delle province italiane?

Credo che una delle province messe meglio del nord possa essere pure il Vco (perlomeno da giorni č quella del Piemonte con meno casi).

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Localitą
    Tavullia (PU) 140m
    Etą
    44
    Menzionato
    147 Post(s)

La provincia di Brindisi č la sesta in Italia per minore incidenza di positivi negli ultimi 7 giorni ogni 100mila abitanti (5,85).

Le prime 5 posizioni sono occupate da tutte le province calabresi eccetto quella di Reggio Calabria, e dalla provincia di Enna.

E la prov di Pesaro??

Entro le prime 10 sicuro..anche oggi su 82 casi in regione, 5 (cioč meno del 10%) in prov di Pesaro col 25% e oltre di popolazione regionale.
    Le 3 cose pił belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Vento forte L'avatar di verza81
    Localitą
    Altavilla Vicentina (VI)
    Etą
    44
    Menzionato
    95 Post(s)

Cmq ora che ci penso I bar cmq lo prendono in quel posto, anche quello col plateatico, perché cmq dovranno chiudere alle 24.
    Ma scusa, se sono tutti fuori seduti e distanziati, perché non posso tenere aperto fino alle 2 o 3 ad esempio?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Localitą
    Tavullia (PU) 140m
    Etą
    44
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio
    Ciao, sai dove posso trovare una cartina dove vengono espresse le varie incidenze delle province italiane?

Credo che una delle province messe meglio del nord possa essere pure il Vco (perlomeno da giorni č quella del Piemonte con meno casi).
    Aggiornata a ieri

Cattura.JPG
    Le 3 cose pił belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Localitą
    Tavullia (PU) 140m
    Etą
    44
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Cmq ora che ci penso I bar cmq lo prendono in quel posto, anche quello col plateatico, perché cmq dovranno chiudere alle 24.
    Ma scusa, se sono tutti fuori seduti e distanziati, perché non posso tenere aperto fino alle 2 o 3 ad esempio?

Perché non sara mai cosģ...o pensi per davvero che 100 giovani si mettano distanziati l'uno con l'altro a sedere con le mascherine?!?! Che oltretutto ti impediscono di bere e quindi sarebbero legittimati a toglierle.

Dai su, facciamo i realisti...

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Aggiornata a ieri

Cattura.JPG

Vco verde, ci avrei scommesso! Chissą che sta capitando qui da me, invece... direi che anche le province orientali della Lombardia (quelle maggiormente colpite e dove č scoppiato tutto a febbraio-marzo) non possono lamentarsi.

Uragano L'avatar di simo89
    Localitą
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Etą
    36
    Menzionato
    80 Post(s)

Aggiornata a ieri

Cattura.JPG
    Mi colpisce sempre la bassissima positivitą della provincia di Rovigo, la pił bassa di tutto il nord sia nella prima che nell'attuale ondata. Sarebbe interessante indagarne l'origine, e non penso sia solo perchč č pił "tagliata fuori" delle altre province. Cosa per altro in parte non vera, comunque la A13 č un bel collegamento, non direi che sia tanto ai margini delle vie di comunicazione principali, a ben vedere.

Vento forte L'avatar di verza81
    Localitą
    Altavilla Vicentina (VI)
    Etą
    44
    Menzionato
    95 Post(s)

Perché non sara mai cosģ...
    Ah, perché alle 2 ci sono assembramenti e alle 23 no?
    Dei..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •