Re: Nuovo Virus Cinese
				198mila tamponi, positività 12,6%.
121.820 persone testate, positività 20,5%.
Pressocchè la metà dell'aumento, sia di tamponi sia di casi testati, rispetto a ieri, è imputabile alla Lombardia.
Non abbiamo raggiunto i 28mila solo perchè stiamo raggiungendo la massima capacità di fare tamponi (e il fatto che l'incremento di oggi sia per il 50% legato alla Lombardia è indice di questo, cioè che non possiamo farne tanti di più in molte regioni).

in certi ambienti di lavoro ti guardano con aria di compatimento (e certo dietro le spalle diranno che sei un pisciasotto) se non fai il duro e non ti presenti al lavoro. A fare che, poi, non si sa visto che parecchi fornitori stanno dilatando i tempi di consegna e quant' altro.
cosa vuol dire "stringere i denti", ad esempio?
E sono sicuro che per diversi casi partiranno le liste di proscrizione, conosco troppo bene l' imprenditoria media italiana
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

I casi iniziano a diffondersi anche qui in Salento...se sommiamo Lecce e Brindisi, sono 78 casi.
La mappa illustra bene, e qui chiamo @Cristiano96 , che l'epidemia sta espandendosi dal barese verso sud:

Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

dalla storia si impara che non si impara dalla storia

Eh sì, non per autoincensarci (cosa che spero non passi: io vado a riprendere i post vecchi da me scritti, e penso lo stesso valga per @Simotgl, giusto per illustrare il ragionamento dietro, non per autocompiacermi, anche perchè si parla di morti e malattia e disagi socio-psicologico-economici), ma è almeno dal 10 Ottobre che avevamo inteso la situazione...

Segnalibri