you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Bozza Dpcm:
divieto di circolazione urbana o extraurbana dalle 18, anche se la discussione sull’ora di inizio del coprifuoco è ancora in corso. Una seconda ipotesi prevederebbe l’inizio del coprifuoco alle 21. Il divieto di circolazione durerà fino alle 5 del mattino e sono previste deroghe per comprovate necessità lavorative o di salute;
stop agli spostamenti tra regioni, se non per motivi di lavoro o necessità legate alle salute e il rientro al proprio domicilio;
chiusura dei centri commerciali nei weekend;
didattica a distanza dal 75% al 100% per tutti gli studenti delle scuole superiori e le università, possibile il coinvolgimento anche per le terze medie.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ma se chiudono le regioni chiuderanno anche gli aeroporti?
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Una domanda: ma se domani risultassi positivo, posso fare richiesta per andare in un apposito albergo a Milano (o comunque in zona) ed evitare di contagiare anche i miei?
che assurdità se fanno le 18 . io finisco di lavorare forse alle 18 a volte anche le 20 se non piu' tardi perchè sono dall'altro capo della regione e magari DEVO finire un lavoro e con me deve stare il cliente che deve tenere aperto .
Magari finisci alle 18 e non puoi fare niente dopo una giornata di lavoro in cui hai bisogno di scaricare lo stress . io vado a correre all'aperto nel buio e nella zona industriale dove non c'è nessuno anche con -2 e mi viene vietato così devo stare a casa a scannarmi coi familiari .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
MOLISE
+102 casi (+42 CB +55 IS +5 fuori regione)
+726 tamponi totali
+701 tamponi testati
+4 ricoveri
+0 ti
+0 decessi
+0 guariti
Proprio questo pensavo, adesso servono soldi si deve fare cassa.
Ma quante autocertificazione dovranno controllare dopo le 18?una per il ritorno a casa da lavorare e una per la spesa.
Faranno una corsia per controllo autocertificazione. Altrimenti all entrata o uscita di ogni città sarà caos in un orario di punta.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Franceschini a Che Tempo Che Fa: “Col nuovo dpcm chiuderemo anche i musei. Fatto tanto per mondo della musica e della cultura.
Stiamo ragionando su introduzione di misure più forti nei territori con Rt oltre 1,5”.
Segnalibri