Nemmeno io ho più parole, stiamo assistendo al FALLIMENTO ORGANIZZATIVO dello Stato italiano, a tutti i suoi livelli, locale, regionale e nazionale... ora manca solo il fallimento economico ma siamo sulla buona strada...Tra l'altro se è così difficile chiudere non oso immaginare, quando arriverà il momento (che sia dicembre o luglio) cosa succederà quando toccherà riaprire...
ma per conoscere le regioni e in che area sei bisogna inviare la domanda con un piccione ?
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
parla stasera Conte...
Sì, va benissimo. Però noi abbiamo una norma, la UNI 10339 (in revisione da un'eternità). Che non distingue fra chiese cattoliche e valdesi.
Comunque, ognuno può eseguire questa semplice prova.
Entrate in un centro commerciale e guardate in alto. Vedete condotte di grandi dimensioni appiccicate sul soffitto, o appese a mezza altezza? Riuscite a individuare dei diffusori?
Ripetete in una chiesa.
Traete le conclusioni.
"All models are wrong, but some are useful"
George E. P. Box
tra le prime necessità rientrano i negozi di giocattoli per bambini, non scherzo, vedrete. rientrano tutti, quelli di vestiario, quelli di abbigliamento sportivo, quelli per animali. stanno aperti tutti ma non puoi spostarti dal comuneo andare a correre senza mascherina
![]()
ripeto, a sto punto riapri i bar e i ristoranti. chi lavora vorrà mangiare (io compreso) e se rimane aperto un parrucchiere lo fa anche un bar
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri