4300 casi ieri in Svezia, prosegue la salita.
Aggiorna Umbria
Record positivi 783 (precedente record 768)
-4 ricoveri
+1 TI
8 decessi
6000 tamponi circa
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
abruzzo +541
2 morti
2.636 tamp
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Nel mio comune oggi +11 casi (196 totali) e un nuovo guarito (29 totali).
Casi attivi che salgono a 166
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
supermercati per over 65 alla mattina si concordo...........divieto di passeggiate nei centri storici ha senso perchè è chiaro il messaggio che non vanno fatte le passeggiate in centro alla domenica con annessi aperitivi ed assembramenti da caxxeggio.....siamo in pandemia....per qualche tempo si può evitare.....
Vediamo al mio paese che accade, per ora notizie non definitissime.
Una persona che lavora a Bari come infermiere rientra ogni fine settimana dal lavoro. Ha accusato sintomi (febbre) e fatto il tampone: positivo. E' partito lo screening tra i suoi familiari e siamo al momento ad altri 6 casi, tra i suoi familiari e quelli della moglie. Le ultime notizie parlano di circa 50 tamponi attualmente in attesa di esito distribuiti tra i vari contatti, e proprio oggi è stata chiusa l'attività della parrucchiera presso cui una della positive era stata il fine settimana scorso.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri