472 in provincia di Bari, 67 in provincia di Brindisi, 176 nella provincia BAT, 269 in provincia di Foggia, 113 in provincia di Lecce, 239 in provincia di Taranto, 11 residenti fuori regione, 3 casi di provincia di residenza non nota.
Sono stati registrati 22 decessi: 10 in provincia di Bari, 12 in provincia di Foggia.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
...
Campania e Toscana diventano regioni rosse
Coronavirus, Campania e Toscana diventano rosse, salgono a nove le regioni arancioni - la Repubblica
...ci sono arrivati...
Coronavirus, Lazio zona gialla grazie alla magia contabile dei tamponi - la Repubblica
Cabina regia-Iss, Campania-Toscana verso zona rossa
I dati forniti dalle Regioni sono compatibili con l'attribuzione delle misure per la 'zona rossa' a Campania e Toscana. Lo si apprende da fonti della Cabina di Regia-Iss sul monitoraggio del contagio Covid. secondo cui Emilia-Romagna, Friuli e Marche potrebbero diventare zona arancione. I dati sono al momento al vaglio del Cts.
@covid19
...poi ci sono anche i casi limite, che lo sbandierano da un lato, e lo nascondono sotto il tappeto dall'altro...
Bergamo, l'intervento dei carabinieri nel nido dove le maestre contagiate lavorano con i bambini - la Repubblica
La regione ha già risposto debunkando la storia: Salute Lazio - #Coronavirus: Repubblica Roma Fake News:... | Facebook
Tra l'altro in Italia ci sono:
-regioni rosse con bassa % di positività
-regioni gialle con alta % di positività
-regioni tipo il Piemonte che già contano i tamponi rapidi e sono rosse lo stesso
che già da solo fa capire come non si tratterebbe in ogni caso di una strategia particolarmente furba.![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri