Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Aumento delle TI, comunque, stabile e questa è una cosa buona.
Certo è che i ricoveri "normali" sono comunque tantissimi...
PS: hanno ricoverato il nostro parroco ultra 70enne, che ha gravi problemi cardiaci, obesità ed un'autonomia dei polmoni al 60%
Abbiamo molta paura per lui...
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Oggi nel mio comune +18 casi (214 totali) e +3 guariti (32 totali)
Attualmente positivi che salgono dunque a 181, con un aumento di 15 unità.
Ancora 5 ricoverati.
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
L'assessore regionale motiva il passaggio da zona gialla a arancione per l'aumento dei ricoveri covid (50% dei posti disponibili totali) e TI (34% dei posti disponibili totali), nonostante un Rt 1,4 in calo da 1,57 di una settimana fa e 1,63 di due settimane fa.
I casi aumentano in Giappone: +1587 casi e +16 morti (tot. 1867). In 231 in TI, una settimana fa erano 160.
Complimenti!Comunque mi ricordavo altro sulla sanità e sono andato a rileggermi alcuni articoli e guarda caso
Art. 16.
Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza.
Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche.
Ogni cittadino è libero di uscire dal territorio della Repubblica e di rientrarvi, salvo gli obblighi di legge.
È la conferma che tutto il polverone è stato sollevato da chi la costituzione non la conosce.![]()
Progetto fantasioso…
Giusto così.
Secondo me, proprio da un punto di vista meramente umano e non in termini di rapporto salute/economia, si dovrebbe evitare di arrivare a simili incidenze. Puoi avere anche 40mila TI disponibili, ma preferirei che 40mila dei miei cittadini non ci vadano.
Segnalibri