Ultima modifica di FunMBnel; 20/12/2020 alle 09:56
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sai vero che praticamente tutte le domande che hai fatto valgono per qualsiasi vaccino, compresi quelli in giro da anni o decenni?
Se non altro per un fatto molto semplice: se capitasse oggi un qualsiasi effetto collaterale come fai a farlo risalire ad un vaccino fatto magari 10 anni fa? O peggio poco dopo la nascita?
Sull'ultima la penso anch'io così.
Si vis pacem, para bellum.
Classico titolone del menga..
Reazione: mal di testa, febbre e brividi che si risolvono in 24 ore.
Sai che pauraMa un bel "chissenefrega" no? Ma fosse anche una settimana di febbre... ma chissenefrega, è comunque sempre meglio che prendersi il Covid direttamente.. questo e altro per arrivare all'immunità e tornare alla vita di prima!
Lou soulei nais per tuchi
beh che se lo facciano loro . Io aspetto che sia obbligatorietà dato che non cambierà niente rispetto alla situazione attuale che dovrai tenere le mascherine e altro . tanto continueranno a tirare fuori positivi al covid senza sintomi e segnalare morti di covid che magari non è stata la causa per anni .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri