Veramente il piano è di vaccinare 13 milioni di persone per fine marzo, ossia il 20% della popolazione e probabilmente qualcosa come il 40-50% delle fasce di età più a rischio.
Di sicuro comunque le restrizioni non si potranno rilassare definitivamente prima dell'estate ma questo si sapeva.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Quello del Veneto prevede 2800 persone al giorno, che diventano la metà dato che si dovrà dare una doppia dose ogni mese circa.
Quindi 1400 x 90 giorni = 126.000 persone, cioè il 2,5% della popolazione veneta.
Le dichiarazioni di un piano sono una cosa, i numeri sono ben altri.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ma ad esempio per l’influenza in che percentuale ci si vaccina? Ed in quanto tempo?
PelatodiMtimangioilcuore
ragazzi sono tornato a casa mia nella bergamasca da venezia ieri ma mi sono accorto di aver lasciato la mia carta di identità dalla ragazza a venezia insieme ad alcuni libri dell'università (era tutto in uno zainetto). dite che domani posso tornare a riprendere il tutto varcando il confine regionale?
Siamo in zona gialla per cui "ci si potrà spostare fuori Comune e, a maggior ragione fuori provincia o regione solo per motivi di lavoro, salute o necessità. E attenzione al coprifuoco che resta in vigore dalle 22 alle 5". Ti conviene fare una bella autocertificazione non solo perchè varchi una regione ma anche perchè Venezia è un capoluogo
![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri