Pagina 7924 di 12420 PrimaPrima ... 692474247824787479147922792379247925792679347974802484248924 ... UltimaUltima
Risultati da 79,231 a 79,240 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Ma voi avete una vaga idea dei danni che sta facendo ai giovani tutto ciò?

Qua parliamo di apertura/chiusura come se spostassimo delle pedine.

Mi sembra viviate in un mondo alieno.
    Ne siamo consapevoli, a mio figlio di 10 anni per esempio è saltata la prima gara dell'anno di atletica in programma sabato dopo 15 (QUINDICI) mesi (l'ultima fu a Novembre 2019)....

Però quindi l'alternativa quale sarebbe stata?
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

19feb.jpg

bollettino di oggi
    nuovi casi sopra i 15000
    nuovi ingressi TI 151

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

E a me invece piacerebbe fare l'esperimento della libera circolazione per vedere "le pedine" come godono nel giro di poche settimane...
    E continuo, senza stancarmi, a fare la stessa domanda: per caso c'è stata un'epidemia di sadismo a livello mondiale?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E a me invece piacerebbe fare l'esperimento della libera circolazione per vedere "le pedine" come godono nel giro di poche settimane...
    E continuo, senza stancarmi, a fare la stessa domanda: per caso c'è stata un'epidemia di sadismo a livello mondiale?
    A me invece piace fare un'altra domanda...se dovesse andare avanti altri 5 anni così che si fa? Daranno cibo, bevande e indumenti a tutti quelli che falliranno?

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    E' allucinante come in gruppo qui dentro in questa discussione siamo avanti di 2/3 mesi (al netto di varie considerazioni che proprio ci hanno sorpreso tutti) su quello che succederà o come dovrebbero essere gestite le cose , fin da inizio Marzo scorso...
    Non è allucinante: è scienza. E' la diretta conseguenza dell'1 vale 1 (deve essere vero sul piano dei diritti e delle opportunità, e già qui l'implementazione è pessima...; per il resto è una delle più grandi stronzate della storia)

Vento teso
    Menzionato
    11 Post(s)

No, non ne ho la più pallida idea Simo anzi trovo tutto questo bellissimo anzi ti dirò spero continui ancora per un bel po'.
    Perchè sono milionario, vivo in una bella villa in campagna che mi permette di rilassarmi in mezzo al verde anche durante i lockdown, assieme a tutti i miei amici che vedo quotidianamente e ce la spassiamo come se non ci fosse un domani.
    Non pago l'affitto della mia attività commerciale che oltretutto va alla grande da un anno a questa parte, quindi anche qui zero problemi.
    Ho due genitori giovanissimi e in salute, anche se si ammalassero no problem, la sfangano in qualche giorno.
    Ah! Ho anche il partner che vive nel mio stesso comune, così anche in zona nera ci vediamo lo stesso, non come alcuni conoscenti che non si sono visti per 3 mesi e mezzo nell'ultimo anno tra lockdown, zone rosse e arancioni.

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    A me invece piace fare un'altra domanda...se dovesse andare avanti altri 5 anni così che si fa?
    E perchè lo chiedi a me? Chiedilo a quelli le cui "idee" non fanno che selezionare varianti perchè il miglior modo per tirare avanti 5 anni è quello.

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    No, non ne ho la più pallida idea Simo anzi trovo tutto questo bellissimo anzi ti dirò spero continui ancora per un bel po'.
    Perchè sono milionario, vivo in una bella villa in campagna che mi permette di rilassarmi in mezzo al verde anche durante i lockdown, assieme a tutti i miei amici che vedo quotidianamente e ce la spassiamo come se non ci fosse un domani.
    Non pago l'affitto della mia attività commerciale che oltretutto va alla grande da un anno a questa parte, quindi anche qui zero problemi.
    Ho due genitori giovanissimi e in salute, anche se si ammalassero no problem, la sfangano in qualche giorno.
    Ah! Ho anche il partner che vive nel mio stesso comune, così anche in zona nera ci vediamo lo stesso, non come alcuni conoscenti che non si sono visti per 3 mesi e mezzo nell'ultimo anno tra lockdown, zone rosse e arancioni.

Menzionato
    156 Post(s)

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ma anche no, cambia tutto!
    2 anno con un amore sbagliato non sono sprecati, perché viaggi, ti confronti, cresci, litighi, stai bene, esperimenti, fai, vivi!
    Col covid che caxxo fai da un anno a questa parte che, a parte luglio ed agosto, la giornata media è casa lavoro casa, col massimo della trasgressione che è la spesa o, se proprio vogliamo osare, un aperitivo, ma fino alle 18, o per i più audaci addirittura una camminata sulla neve in montagna, con pranzo da asporto relativo?
    Ah, ovviamente mascherato, adkstanza, etc.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Boh... io ho riordinato casa, ho ritrovato un sacco di cose che non vedevo da anni, ho letto libri, ho steso gran parte del lavoro di pubblicazione della tesi di laurea, ho meditato su parecchie cose perché silenzio e isolamento sono rari e una pausa a volte serve, ho sperimentato nuove ricette di cucina adattandomi alle scorte alimentari che avevo, ho costruito un paio di costumi storici... insomma, se la vedi dal punto delle cose che si è abituati a fare e che non si sono potute più fare, c'è un limite evidente; però siamo programmati dalla natura per sopravvivere, e quindi occorre guardare il bicchiere come mezzo pieno, e non mezzo vuoto. Reinventarsi. Credo che ognuno abbia cose che non ha mai avuto il tempo di fare, che non ha mai pensato di fare, che almeno una volta può provare a fare per poi dire a ragione "non mi interessa"... cercare lo spazio della sperimentazione e della prova...
    Io penso che ogni esperienza sia un elemento di crescita, cioè contribuisca al nostro Sé, e che quindi di "buttato via" non c'è niente. E non è retorica, perché se non avessi pensato così, vent'anni fa, probabilmente mi sarei buttata dalla finestra; perché i momenti che ci sembrano orribili, insuperabili, inaccettabili ci sono per tutti, ognuno a suo modo, ma siamo programmati per sopravvivere... tutto qui...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •