Pagina 7926 di 12420 PrimaPrima ... 692674267826787679167924792579267927792879367976802684268926 ... UltimaUltima
Risultati da 79,251 a 79,260 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Cmq quasi 300 mila tamponi oggi..

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Sempre pochi, mancano almeno 70k molecolari minimo .E riguardo ai restanti si salvi chi può ci buttano dentro di tutto.

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Tutto bello ma, correggimi se sbaglio, vivi da sola o al massimo con tuo moroso.
    Prova a fare le stesse cose con un figlio di 3 anni ed uno di 2 mesi e poi dimmi Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    ... giochi con i trenini?...
    non so, penso che non sei l'unico con figli, il fratello del moroso ad esempio ne aveva due, di pochi anni, e nel corso del covid ne ha fatto un terzo. Ora, non voglio dire che questo sia un consiglio, però vuol dire che in qualche modo tutti cercano di tirare avanti. Tanto la situazione non cambia, quindi meglio trovare qualcosa per dipingerla noi più rosea...

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Sì, ma permettimi eh...queste sono alcune delle cose che rendono la vita degna di essere vissuta. SONO routine. Questo continuo sminuire è inutile e svilente.
    Io trovo invece snervante questo continuo travisare quel che qualcuno dice, come hai fatto tu e come hanno inteso tanti.

Verza parlava di anni buttati via, e io ho solo fatto notare che quelle cose che lui citava occupano cronologicamente una minima parte di un anno, quindi non ha senso parlare di anni sprecati, ma al massimo di giorni.

Inoltre chi dice che quelle cose rendono la vita degna di essere vissuta? Chi vive nei paesi poveri e con meno risorse non vive una vita degna? La dignità di una vita si misura in base a cosa?
    Beato te che hai certe sicurezze.

Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma posso dire che 'sta storia mi fa innervosire?
    Ma perchè non pubblicano e non danno CHIARAMENTE questa informazione?
    Lo sapranno bene, no? Lo avranno testato questo vaccino, avranno esaminato a fondo tutti i sintomi di quel 35% che sia, spero!

Parlo per AZ ma il discorso vale anche per gli altri due.
    Cosa succede in caso di non-efficacia del vaccino, ossia in quella percentuale "scoperta", che cosa diavolo ti succede?
    Io continuo a non capire perchè VOLONTARIAMENTE si continua ad omettere questa informazione, che è in assoluto la più importante di tutte! Ma che cacchio di volontà ci sono dietro a tutto questo? Ma sono informazioni che hanno? O hanno fatto vaccini alla c... di cane, giusto per poterli vendere? No perchè a questo punto i dubbi mi vengono, visto la disarmante povertà di informazione in merito.
    Io credo che semplicemente non hanno nemmeno loro informazioni a sufficienza, perchè per quanto i trial siano stati fatti su migliaia di persone sono in pochissimi ad essersi ammalati, anche del gruppo placebo.

Credo sia un fattore che si riscontra nella popolazione quando inizi le vaccinazioni di massa.

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

Vento moderato
    Menzionato
    44 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io trovo invece snervante questo continuo travisare quel che qualcuno dice, come hai fatto tu e come hanno inteso tanti.

Verza parlava di anni buttati via, e io ho solo fatto notare che quelle cose che lui citava occupano cronologicamente una minima parte di un anno, quindi non ha senso parlare di anni sprecati, ma al massimo di giorni.

Inoltre chi dice che quelle cose rendono la vita degna di essere vissuta? Chi vive nei paesi poveri e con meno risorse non vive una vita degna? La dignità di una vita si misura in base a cosa?
    Beato te che hai certe sicurezze.
    Però misurare il valore del tempo in proporzione alla durata del tempo stesso è sbagliato. Fare una vita casa - lavoro è abbastanza pesante , è quello che ha detto verza, non poter coltivare i propri passatempi e le proprie relazioni. Sulle risorse e sui paesi poveri : mesi così sarebbero persi anche nei paesi poveri, e anche in epoche ben lontane da questa. Non penso che se in un ipotetico villaggio africano annullassero feste ed eventi non penserebbero la stessa cosa

Menzionato
    1005 Post(s)

I nuovi casi giornalieri non sono mai stati così alti dal 16 Gennaio quanto oggi.

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Però misurare il valore del tempo in proporzione alla durata del tempo stesso è sbagliato. Fare una vita casa - lavoro è abbastanza pesante , è quello che ha detto verza, non poter coltivare i propri passatempi e le proprie relazioni. Sulle risorse e sui paesi poveri : mesi così sarebbero persi anche nei paesi poveri, e anche in epoche ben lontane da questa. Non penso che se in un ipotetico villaggio africano annullassero feste ed eventi non penserebbero la stessa cosa
    Non è routine comunque, in quanto la routine è la giornata standard per l'appunto, non la giornata fuori dallo standard. Se parliamo allora di routine sconvolta, devo far notare che, salvo per le palestre o smart working o mascherine, non è stata in realtà sconvolta più di tanto. Ieri come oggi posso svegliarmi, fare colazione, andare a lavoro, fare la spesa, tornare a casa, cenare, vedere la TV o stare con mia moglie/i miei figli. Posso anche andare a fare compere nei negozi e vedere i miei amici dove, quanto voglio e quando voglio (eccetto tra le 22 e le 5).
    Parlo per chi è adulto ovviamente, ci sono categorie quali gli studenti che sono stati stravolti nella loro routine, e infatti ho sempre detto che a mio parere la fascia d'età che se la passa peggio è quella adolescenziale e degli universitari.

Se poi portiamo tutto sul piano della soddisfazione personale è un'altra storia, è normale che certe mancanze si sentono.
    Mi innervosisco però se leggo che sono queste cose che rendono degna la vita. La dignità della vita è un concetto etico e giuridico e non può essere misurata sulla base della qualità della stessa, terrei fuori dunque la dignità. Parliamo semplicemente in termini di "meglio" o "peggio": certo, una vita da malato è peggiore della vita di un sano, ma non per questo meno degna.
    Una vita da recluso è peggiore della vita di uno libero, ma non per questo meno degna.
    Una vita sotto la pandemia è peggiore della vita senza pandemia, ma non per questo meno degna.
    L'esempio con il villaggio povero si pone in questa prospettiva, in quanto il fatto che non possano godere di tante cose che li renderebbero migliore la vita non rende quest'ultima meno degna di essere vissuta, al massimo decisamente meno desiderabile, non meno degna.

Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Hanno ripreso anche Monza e Varese...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi