A chi si domandava ieri sulla disponibilita di Astrazeneca :
Dosi tolali:542400
dosi disponibili: 464268
dosi utilizzate:78132
Tragico e ci lamentiamo che non arrivino.![]()
Ore 16.15 - La Cina approva la sperimentazione di 16 nuovi vaccini
La Cina ha autorizzato la sperimentazione clinica per 16 vaccini contro Covid-19 prodotti a livello nazionale, sei dei quali entrati nella fase 3. Lo ha dichiarato la National Medical Products Administration.
va bene mettono l'obbligo ok . come qualcuno pretende che chi rifiuta la vaccinazione deve rinunciare alle cure ( la solita cagata che gira ) allora io PRETENDO di scegliere anche che vaccino mi viene fatto perchè a me ASTRAZENECA sembra senza usare mezzi termini una merda .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Se il problema vaccini persiste il modo più rapido per uscirne secondo me è sperare in una mutazione che prenda velocemente il sopravvento che stenda a letto per diversi giorni (o sul water, è uguale) tutti quelli che se lo prendono in modo che il tracciamento diventa immediato e il resto lo fa la paura di ammalarsi. In quel modo lo porti sotto controllo in tempi relativamente brevi (non gli anni prospettati da qualcuno) in attesa della soluzione medica definitiva.
Una mutazione che elimini asintomatici e paucisintomatici, senza aumento della mortalità
Non so se è scientificamente possibile
Perchè se no, non se ne esce in tempi compatibili con le attività del piccolo commercio.
Parere mio
Ma che discorso è?![]()
Secondo te chi vive nei paesi poveri con meno risorse non va a cena fuori o al cinema non appena ha un minimo di soldi per farlo?Inoltre chi dice che quelle cose rendono la vita degna di essere vissuta? Chi vive nei paesi poveri e con meno risorse non vive una vita degna? La dignità di una vita si misura in base a cosa?
Beato te che hai certe sicurezze.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri