qualche altro dato dal mondo
record dei casi da inizio pandemia in Giordania (+9535), Iraq (+5663)
Grecia (+3458). In Grecia anche record decessi per l'ondata in corso.
record di casi per l'ondata in corso in Serbia (+5446)
Crescita che inizano a farsi imporanti in India (+35482) e Turchia (+18912).
In crescita sensibile anche Pakistan e Bangladesh.
Lo vedi che con un po di buona volontà le posizioni non sono così lontane, anzi mi trovo d'accordo con quello dici, io forse a volte sono troppo diretto, e do l'impressione di essere intransigente nelle mie idee o supposizioni ma non è così, l'accostamento con un'argomento così complesso e in fase di continue scoperte l'ho fatto di proposito perché nessuno può avere la verità assoluta.
Certo ci sono dei dati di fatto che sono inconfutabili e voi li conoscete benissimo perché li sviscerate fino alla noia, e la ricetta che mi lascia molto perplesso, e sulle chiusure di qualsiasi attività assolutamente contrario, come ho già spiegato più volte
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Ma perché Brescia attua un arancione sui generis, mi sa... quando giro da quelle parti, vedo tanti che si sentono furbi, distanziarsi è un'esagerazione, "mi muovo per lavoro" è una buona giustificazione basta lavorare in qualche setore in cui serve di visionare oggetti o movimentare prodotti o attrezzi, attorno al bar del paese ci si ferma casualmente a gruppi a bere, oppure si va direttamente a casa, a gruppi... almeno, questo è quello che vedo io nei dintorni del moroso.
La vicina del piano di sopra è rinchiusa in casa col covid, ma esce a pascolare il cane e si ferma a chiacchierare (tanto ha intomi solo da influenza), e oltretutto continua a scuotere le sue c*** di tovaglie sul nostro terrazzo di sotto, con tutti i coviddini appesi alle briciole di pane...![]()
Segnalibri