Re: Nuovo Virus Cinese
				BOLLETTINO VACCINATI
del giorno 17/03/2021
• Nuovi vaccinati: 84.622
• Nuovi richiami: 80.218
Totale:
• Dosi somministrate: 7.204.358
• 1ª dose: 4.978.706
• 2ª dose: 2.225.652
• Immunità di*: 8.25%
*calcolata sulla prima dose
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Bollettino di valle assurdo ieri sera.. Gaiola qui vicino sale a 33 casi attivi su 583 abitanti, il 5,66% della popolazione attualmente infetto.
Brutte notizie da Cuneo, dove le ambulanze fanno avanti e indietro senza sosta.
Terza ondata decisamente più pesante della seconda, che a sua volta era stata peggio della prima. Andamento epidemico peggiore di così non poteva esserci.
Lou soulei nais per tuchi

Mi rivolgo ai più "medici" fra noi,
il laboratorio di analisi che conosco, dopo aver preso una nuova generazione di reagenti, ha iniziato a dare il risultato del sierologico IgG come "presenza proteina Spike" non più "qtà Anticorpi" con una scala di una grandezza superiore a prima, cioè positivo oltre i 10 e non più sopra 1.
Secondo voi che salto di qualità è e cosa in pratica può rappresentare questa modifica? Sempre se riuscite a ipotizzare qualcosa
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

#BOLLETTINO COVID REGIONI
️🟠 MOLISE
Nuovi casi ⇨ +82 (ieri: +77, +5)
Decessi ⇨ +5 (ieri: +4, +1)
Terapie int. ⇨ 13 (ieri: 16, -3)
TOTALE
Nuovi casi: +82 (ieri: +77)
Decessi: +5 (ieri: +4)
Terapie int.: 13 (ieri: 16)
Regioni mancanti (20): Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Provincia Di Bolzano, Provincia Di Trento, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle D’Aosta, Veneto
Aggiornamento delle ore 09:33
@notiziae

Da geopoliticalcenter
Da oggi, per legge, il 18 marzo sarà la giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid.
E mentre in Europa siamo alle prese con l'uscita dalla pandemia grazie ai vaccini, c'è da portare alla vostra attenzione la drammatica situazione del Brasile. Non accenna a smorzarsi la presa del coronavirus, anzi, accelera su tutti i fronti. Attualmente in Brasile la quasi totalità delle terapie intensive è satura all'80%, in 19 stati sono sopra il 90%. A questo si aggiunga la quantità di vittime giornaliere, ultimi dato giornaliero pari a circa 3000 decessi. Stanno aumentando anche i tassi di mortalità nella fascia 20 - 30 anni.
Un pensiero doveroso va ai nostri amici brasiliani, il momento è particolarmente duro.

...

Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE
8.8 mln dosi disponibili
7.2 mln somministrate
Siamo sempre lì, sull'80% e penso che questa sarà la % più o meno stabile finchè non arriveranno vaccini a dose unica.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri