Pagina 8583 di 12420 PrimaPrima ... 758380838483853385738581858285838584858585938633868390839583 ... UltimaUltima
Risultati da 85,821 a 85,830 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    quindi Italia, Francia, Germania, Inghilterra, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Israele e poi boh, aggiungetene a piacere, rinunciano al proprio futuro?
    Nessuna a chiuso quanto noi, poi vogliamo mettere la rete di questi paesi con la nostra? In tutti i Nazioni che hai nominato è possibile seguire le lezioni da casa da noi in tanti paesi non è possibile, hai idea di quanti ragazzi non riescono più a seguire le lezioni ed hanno abbandonato la scuola, guardate anche altri numeri

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

sbagli in entrambi i casi, sia per stendere un paziente su una barella che per attaccargli un respiratore la laurea serve, si chiama infermieristica.
    e di infermieri, non ce ne sono a sufficienza, nel caso non fosse chiaro, così come di medici di qualsiasi "razza", soprattutto rianimatori.
    se te la devi prendere con qualcuno prenditela con decenni di politica sbagliata, totalmente, sul fronte sanitario.
    adesso, in questo periodo specifico, trovare barelle e qualsiasi cosa non è così semplice come pensi, la domanda è aumentata in maniera esponenziale per TUTTO IL MONDO.
    sbagliano sempre gli altri mai voi . detenete la verità assoluta , siete menti sprecate alla sanità italiana . dovreste cercare posti come virologi , statistici e occuparvi ri ricerca per risolvere la pandemia nel mondo .

pensatela come volete passo e chiudo per la seconda volta perchè su sto 3d c'è la mania di tappare la bocca a tutti .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Nessuna a chiuso quanto noi, poi vogliamo mettere la rete di questi paesi con la nostra? In tutti i Nazioni che hai nominato è possibile seguire le lezioni da casa da noi in tanti paesi non è possibile, hai idea di quanti ragazzi non riescono più a seguire le lezioni ed hanno abbandonato la scuola, guardate anche altri numeri

da come scrivi, perdonami, ma pare che se la scuola chiuda o meno il risultato cambi molto poco
    Sì, ho idea, si parla di percentuali parecchio basse, non ci sono molte persone che non hanno almeno uno smartphone.
    e no, hanno chiuso quanto noi in molti casi.

La mappa europea delle scuole aperte e chiuse per Covid

un bel riassunto al 3 marzo e vedrai che le cose non sono come le vedi tu.
    Si vis pacem, para bellum.

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

quindi Italia, Francia, Germania, Inghilterra, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Israele e poi boh, aggiungetene a piacere, rinunciano al proprio futuro?
    Ma di che cosa stai parlando? L'anno scorso siamo stati il primo paese al mondo a chiudere le scuole, e l'unico che non le ha proprio riaperte, ma di cosa parli

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

L'immunità di gregge è un non-problema, anche se non debelleremo il virus (cosa molto probabile) l'importante è azzerare i casi gravi e non rendere più un problema un eventuale contagio, o magari avere qualche sporadico caso grave da TI, il tutto compatibile con una vita normale pre-febbraio 2020
    La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57

I see a Rainbow RISING!

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

da come scrivi, perdonami, ma pare che se la scuola chiuda o meno il risultato cambi molto poco
    Sì, ho idea, si parla di percentuali parecchio basse, non ci sono molte persone che non hanno almeno uno smartphone.

Ma informati tu, ma per favore

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    sbagliano sempre gli altri mai voi . detenete la verità assoluta , siete menti sprecate alla sanità italiana . dovreste cercare posti come virologi , statistici e occuparvi ri ricerca per risolvere la pandemia nel mondo .

pensatela come volete passo e chiudo per la seconda volta perchè su sto 3d c'è la mania di tappare la bocca a tutti .
    non ho capito, scrivi una cosa errata, ti si corregge e fai pure la vittima?
    hai iniziato dicendo che non è possibile dopo un anno non avere posti in TI sufficienti.
    poi che non è possibile avere le barelle.
    poi che il tutto si risolve con un "ma cosa ci vuole a mettere il culo di un paziente su una barella e mettergli l'ossigeno?"
    e fai la vittima?
    Si vis pacem, para bellum.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

non ho capito, scrivi una cosa errata, ti si corregge e fai pure la vittima?
    hai iniziato dicendo che non è possibile dopo un anno non avere posti in TI sufficienti.
    poi che non è possibile avere le barelle.
    poi che il tutto si risolve con un "ma cosa ci vuole a mettere il culo di un paziente su una barella e mettergli l'ossigeno?"
    e fai la vittima?
    ok va bene sai tutto tu . ciao
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Ma vuoi negare che l'anno scorso siamo stati i prime a chiudere, e poi non le abbiamo più raperte?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •