Cmq ragazzi, son passate due settimane da quando non ho più la febbre, ma ogni giorno mi prendono quelle 2/3 ore che ho male, proprio male articolare a entrambe le braccia da spalla a mani e fatico a fare anche le cose semplici da ufficio.
Come se di punto in bianco ti si indurissero i nervi e o tendini, fatico a tenere una penna, a scrivere alla tastiera, mi dan fastidio i muscoli anche e mi parte una gran fiacca.
Anche ieri sera mi son messo giù nel divano post cena alle 9 e mi son addormentato fino a mattina.
Io che non dormivo più di 7 ore a notte, e potevo star tranquillamente su fino all'una a lavorare al pc e non ne risentivo.
Che roba tosta, mi tocca ricominciare a prendere le vitamine, ma poi mi toccherà indagare sto sintomo che mi è rimasto.
E ho 40anni, e l'ho preso in forma non grave.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Veneto ore 17
690 casi
17 morti
+28 ricoveri
+3 ti
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Se pensi veramente sia andata così, cita un messaggio, UNO, in cui qualcuno, chiunque sia, ha detto "ci possiamo permettere il lockdown perché tanto economicamente siamo cmq messi bene e abbiamo i soldi per eventuali ristori".
Trovane uno....non sarà difficile, dato che dici che sei stato zittito perché dicevi così, quindi qualcuno ti deve aver detto il contrario, giusto?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Nuova variante caratterizzata in India.
non mi è chiaro se si tratti della stessa "variante indiana" trovata in Toscana qualche giorno fa, dovrebbe essere una cosa diversa visto che è presentata come nuova.
Spoiler per chi non ha tempo di leggersi tutto l'articolo: in questo momento non ci sono prove che sfugga ai vaccini
@Pelleco @Perlecano @burian br e altri
Se qualcuno dei più esperti vuole aggiungere qualche commento tecnico comprensibile a tutti è sicuramente utile
Mi piace la definizione “varianti di preoccupazione” (VOC). (variants of concern, immagino)
Dovrebbe significare che è stata identificata una variante con mutazioni significative in parti chiave del virus che potrebbero aver a che fare con maggior contagiosità/conseguenze/resistenza a anticorpi e quindi da studiare a fondo e da monitorare come diffusione.
Approccio scientifico, rispetto ai titoloni a ogni possibile variante
Scoperta nuova variante indiana del coronavirus con una doppia mutazione
Aggiungo che la situazione in India sta peggiorando velocemente +53404 casi oggi.
la crescita è molto rapida, ricordo che il picco a settembre è stato di 97000 casi (ufficiali)
Dimmelo tu allora qual'e il motivo per la quale non posso più parlare? Se uno fa presente i problemi economici del paese che sono collegati alla pandemia, perché è un discorso unico, non possono essere separati, altrimenti è disinformazione o informazione parziale, bene non se ne può parlare, perché probabilmente da fastidio a qualcuno la verità, ma non c'è problema continuo a leggervi con piacere.
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Pino, onestamente, ha stancato sto giochino. te l'hanno detto in diversi, mo tocca a me visto che mi quoti.
Credi che siamo TUTTI fessi? ma proprio TUTTI?
abbiamo tutti letto quello che hai scritto, e non ti sei mai posto nei termini come nel post da te quotato.
per te bisogna riaprire tutto e subito, e se dici di no, oltre a nasconderti dietro ad un dito, fai pure una sonora figura di cacca![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri