Pagina 8677 di 12420 PrimaPrima ... 767781778577862786678675867686778678867986878727877791779677 ... UltimaUltima
Risultati da 86,761 a 86,770 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Eh vabbè, arrivarci però...siamo ancora qua che a stento facciamo 200.000 dosi al giorno, e abbiamo vaccinato con la seconda dose solo poco più del 19% degli over 80
    come sopra, se te ne arriva 1mln a settimana mi piacerebbe sapere come fai a farne 500k al giorno
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Cmq ragazzi, son passate due settimane da quando non ho più la febbre, ma ogni giorno mi prendono quelle 2/3 ore che ho male, proprio male articolare a entrambe le braccia da spalla a mani e fatico a fare anche le cose semplici da ufficio.
    Come se di punto in bianco ti si indurissero i nervi e o tendini, fatico a tenere una penna, a scrivere alla tastiera, mi dan fastidio i muscoli anche e mi parte una gran fiacca.
    Anche ieri sera mi son messo giù nel divano post cena alle 9 e mi son addormentato fino a mattina.
    Io che non dormivo più di 7 ore a notte, e potevo star tranquillamente su fino all'una a lavorare al pc e non ne risentivo.

Che roba tosta, mi tocca ricominciare a prendere le vitamine, ma poi mi toccherà indagare sto sintomo che mi è rimasto.
    E ho 40anni, e l'ho preso in forma non grave.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    paghi tu? se paghi tu va bene
    raga, non so se ancora non è chiaro, NON CI SONO I SOLDI. Non è che danno pochi ristori perché sono bastardi, ma perché di soldi non ce ne sono.
    idem la questione zone gialle, arancio e blu cobalto, è una via di mezzo tra contenimento e far andare avanti le attività.
    se sei la NZ o l'Australia puoi permetterti di stare chiuso 6 mesi con i ristori adeguati, o la Germania, se sei l'Italia no, semplicemente, ma anche se sei la Francia eh, non pensare...
    Per fare presente questa cosa sono stato zittito

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Veneto ore 17
    690 casi
    17 morti
    +28 ricoveri
    +3 ti

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio

Se pensi veramente sia andata così, cita un messaggio, UNO, in cui qualcuno, chiunque sia, ha detto "ci possiamo permettere il lockdown perché tanto economicamente siamo cmq messi bene e abbiamo i soldi per eventuali ristori".

Trovane uno....non sarà difficile, dato che dici che sei stato zittito perché dicevi così, quindi qualcuno ti deve aver detto il contrario, giusto?

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

Nuova variante caratterizzata in India.
    non mi è chiaro se si tratti della stessa "variante indiana" trovata in Toscana qualche giorno fa, dovrebbe essere una cosa diversa visto che è presentata come nuova.

Spoiler per chi non ha tempo di leggersi tutto l'articolo: in questo momento non ci sono prove che sfugga ai vaccini

@Pelleco @Perlecano @burian br e altri
    Se qualcuno dei più esperti vuole aggiungere qualche commento tecnico comprensibile a tutti è sicuramente utile

Mi piace la definizione “varianti di preoccupazione” (VOC). (variants of concern, immagino)
    Dovrebbe significare che è stata identificata una variante con mutazioni significative in parti chiave del virus che potrebbero aver a che fare con maggior contagiosità/conseguenze/resistenza a anticorpi e quindi da studiare a fondo e da monitorare come diffusione.
    Approccio scientifico, rispetto ai titoloni a ogni possibile variante

Scoperta nuova variante indiana del coronavirus con una doppia mutazione

Aggiungo che la situazione in India sta peggiorando velocemente +53404 casi oggi.
    la crescita è molto rapida, ricordo che il picco a settembre è stato di 97000 casi (ufficiali)

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Se pensi veramente sia andata così, cita un messaggio, UNO, in cui qualcuno, chiunque sia, ha detto "ci possiamo permettere il lockdown perché tanto economicamente siamo cmq messi bene e abbiamo i soldi per eventuali ristori".

Trovane uno....non sarà difficile, dato che dici che sei stato zittito perché dicevi così, quindi qualcuno ti deve aver detto il contrario, giusto?

Dimmelo tu allora qual'e il motivo per la quale non posso più parlare? Se uno fa presente i problemi economici del paese che sono collegati alla pandemia, perché è un discorso unico, non possono essere separati, altrimenti è disinformazione o informazione parziale, bene non se ne può parlare, perché probabilmente da fastidio a qualcuno la verità, ma non c'è problema continuo a leggervi con piacere.

Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Menzionato
    2 Post(s)

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Cmq ragazzi, son passate due settimane da quando non ho più la febbre, ma ogni giorno mi prendono quelle 2/3 ore che ho male, proprio male articolare a entrambe le braccia da spalla a mani e fatico a fare anche le cose semplici da ufficio.
    Come se di punto in bianco ti si indurissero i nervi e o tendini, fatico a tenere una penna, a scrivere alla tastiera, mi dan fastidio i muscoli anche e mi parte una gran fiacca.
    Anche ieri sera mi son messo giù nel divano post cena alle 9 e mi son addormentato fino a mattina.
    Io che non dormivo più di 7 ore a notte, e potevo star tranquillamente su fino all'una a lavorare al pc e non ne risentivo.

Che roba tosta, mi tocca ricominciare a prendere le vitamine, ma poi mi toccherà indagare sto sintomo che mi è rimasto.
    E ho 40anni, e l'ho preso in forma non grave.

Considera che atleti professionisti ci hanno messo diverse settimane a recuperare completamente. Credo sia normale una persona come te metterci almeno un mese.
    Vedrai che ritornerai come prima
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio

Pino, onestamente, ha stancato sto giochino. te l'hanno detto in diversi, mo tocca a me visto che mi quoti.
    Credi che siamo TUTTI fessi? ma proprio TUTTI?
    abbiamo tutti letto quello che hai scritto, e non ti sei mai posto nei termini come nel post da te quotato.
    per te bisogna riaprire tutto e subito, e se dici di no, oltre a nasconderti dietro ad un dito, fai pure una sonora figura di cacca
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •