https://www.trovanorme.salute.gov.it...%20&serie=null
L'ultima circolare è questa
Sì ma, si sente a pelle in giro che il problema attualmente non sono le dosi disponibili e le somministrazioni effettuabili, il problema è ormai palesemente che si è arrivati a delle categorie di età che MENO TE LA FAI SOTTO E MENO HAI PREMURA DI FARTI IL VACCINO.
Ci sono tanti tantissimi 40/50enni che continuano a pensare "sì vabbé, lascio che si raggiunga l'immunità con i vaccini agli altri e non a me"....e tanti giovani che magari hanno già fatto il COVID che "chissenefrega, tanto pure se lo riprendo non patisco, i miei genitori e i miei nonni son vaccinati, che poi mi toccherebbe fare il richiamo d'estate, lasciamo che lo facciano gli altri..."
Ultima modifica di Simotgl; 20/05/2021 alle 14:44
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
E infatti mica ho detto che serve "per andare in giro". "In giro" ci potevi andare in zona rossa.
Hai voglia se si può controllare velocemente: basta imporlo. E non perdi neanche troppo tempo visto che devono già controllare il biglietto...
Ribadisco: chi ha parlato di "in giro"? Ho forse detto che per passeggiare all'aria aperta serve il certificato vaccinale? Visto che gli esempi che ho fatto riguardavano un micro-set di servizi secondo te è un caso?
Comunque basta aspettare...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Per gli hotel non sarei sorpreso che a regime, ovvero a turismo ripartito, si arrangino loro a chiederti il pass per poter prenotare senza obblighi di legge. Certo... Il fenomeno che pensa di diventare ricco rivolgendosi ai no-vax ci sarà sicuramente.
Su ristoranti e bar che si basano molto anche "sul momento" qui in effetti senza obbligo di legge lo vedo impossibile...
Qua in Veneto consigliano tra i 3 ed i 6 mesiIMG_3339.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri