Pagina 9442 di 12420 PrimaPrima ... 8442894293429392943294409441944294439444945294929542994210442 ... UltimaUltima
Risultati da 94,411 a 94,420 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    CHe hanno fatto pfizer conosco una dozzina di persone tra parenti colleghi ecc. e prima dose quasi nulla seconda dose solo un po di dolore al braccio.
    Ognuno ha una risposta diversa. Probabilmente si avrebbero le stesse diversità se in massa venisse fatto il vaccino per l'influenza anche ai giovani. e potrebbero esserci giovani che si fanno la febbre a 40 per un antiinfluenzale. IO un paio di anni ebbi stanchezza per una mattina o un paio di linee
    Sì è soggettivo ma mi hanno detto che più sei giovane e più è probabile avere sintomi
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Quelle ultime fette di torte per 80e 90enni è costituita da persone che non vogliono vaccinarsi? Perchè arrivati a questo punto mi chiedo come sia possibile che ancora alcuni ultra80enni non abbiano ricevuto il vaccino, nemmeno la prima dose.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    157 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    "figuriamoci se non arriviamo a 500.000 al giorno, possiamo arrivare in scioltezza a 600.000/700.000". Certo, come no, lo stiamo vedendo adesso.
    Lo stiamo vedendo sì: a maggio sono state consegnate finora (alle regioni) poco più di 9.6M di dosi (19 giorni) e, come detto, stiamo facendo 480K somministrazioni in media mobile settimanale.
    Se a giugno arriveranno 20M di dosi faremo le 600K e a quel punto sì se non ci arriveremo saremo cialtroni.
    Lamentarsi del risultato attuale rispetto all'obiettivo inizialmente fissato lo si potrebbe fare se vivessimo in uno Stato efficiente come la Norvegia.

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    E intanto ci ciucciamo ancora il coprifuoco (grandioso, fino alle 23, che bello!) e gli sbirri che ti multano mentre rientri a casa alle 22.05, non possiamo ancora mangiare al chiuso, ma ci godiamo questi frizzanti 10° con pioggia battente, abbiamo negoziato l'acquisto e la distribuzione dei vaccini col c..., non ne abbiamo fatta una giusta (anche a livello europeo eh, non parlo solo dell'italietta), le pochi dosi arrivate nei primi mesi le abbiamo sprecate a vaccinare gente in smart working, mentre mio padre sessantenne, ormai verso la fine di maggio, sta ancora aspettando il suo turno, e devo essere contento perchè "eh beh, alla fine dai, stiamo comunque andando bene"?
    No, no fai bene ad incazzarti.
    Ma se ti attacchi ai numeri assoluti attuali della campagna di attacchi proprio ad una delle cose meno attaccabili.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Altro bel -99 in TI oggi

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

Ma arrivati a 10.000 pagine potremo dare finalmente l’addio a questo thread?
    Sarebbe bello che l’emergenza fosse definitivamente tramontata e, al massimo, se ne potrebbe aprire un altro dal titolo “Ultimi strascichi di una pandemia”.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Ma arrivati a 10.000 pagine potremo dare finalmente l’addio a questo thread?
    Sarebbe bello che l’emergenza fosse definitivamente tramontata e, al massimo, se ne potrebbe aprire un altro dal titolo “Ultimi strascichi di una pandemia”.
    Thread epico, al momento siamo a 3,905 milioni di visite e 94.416 post (di cui 15.713 miei ).

Sarebbe bello anche vedere quanti messaggi abbiamo scritto ciascuno

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Quelle ultime fette di torte per 80e 90enni è costituita da persone che non vogliono vaccinarsi? Perchè arrivati a questo punto mi chiedo come sia possibile che ancora alcuni ultra80enni non abbiano ricevuto il vaccino, nemmeno la prima dose.
    Quelli che non sono riusciti a prenotarsi e considera pure che almeno in provincia di bari mi sembra di capire che i medici di base sono poco forniti di pfizer. Quest'ultimo lo stanno facendo veramente a caso.
    La mia collega ha il figlio 18enne diabetico, tutta la famiglia ha già fatto pfizer seconda dose da almeno 2 settimane. Lei 43 anni, marito 49 altro figlio di 16.
    La sorella di un'altra collega ha accompagnato la mamma a fare il vaccino e visto che si trovava pur non avendo prenotazione si è beccata una dose di pfizer. Madre non fragile over 70, lei 50anni più sana di me. E questo già da una decina di giorni.
    Il bello è che un' altra che aveva la prenotazione e preferiva farsi pfizer (cugina di mia madre messa male over 60, con tumore anche se non ha mai fatto terapia, forse per questo non elegibile) si è sentita dire "no a te astrazeneca, vuoi togliere pfizer a uno fragile?"
    La verità è che fanno quello che si trovano. Lo dissi bisogna smerciare come dal salumiere.

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Thread epico, al momento siamo a 3,905 milioni di visite e 94.416 post (di cui 15.713 miei ).

Sarebbe bello anche vedere quanti messaggi abbiamo scritto ciascuno
    io troppi

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Alla fine della pandemia bisogna organizzare un mega raduno nazionale di tutti quelli che hanno partecipato a questo topic

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Sembra un battuta ma alcuni sono gia deceduti, sono moltissimi i casi di elenchie database non aggiornati con prenotazioni per soggetti gia deceduti da anche 4 -5 anni.
    Da quel che ho capito non è neanche cosi esigua. In questo caso si parlava del Lazio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •