Pagina 9513 di 12419 PrimaPrima ... 85139013941394639503951195129513951495159523956396131001310513 ... UltimaUltima
Risultati da 95,121 a 95,130 di 124186

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Buone le terapie intensiva a -70 oggi, però cavolo non sono troppi +171 morti? Non è che sono dovuti a un riconteggio come qualche giorno fa per i +218?
    Io i dati quotidiani ho rinunciato a commentarli, non hanno la benché minima omogeneità, mi bastano le tendenze settimanali. Addirittura non sappiamo nemmeno dei positivi comunicati nelle ultime 24 ore quanti abbiano effettivamente fatto il tampone nelle ultime 24 ore e quanti risalgano a giorni addietro... di fatto non c'è correlazione tra positivi e tamponi, figuriamoci se i dati sui decessi sono attendibili...

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Comunque dopo la seconda dose di altri vaccini, a parte AZ, qualcuno è stato male.

E' un pò tutto alla spera in Dio, insomma... della serie dobbiamo vaccinarci e poi vedremo.

La pandemia globale è stata tale che hanno autorizzato questi vaccini in fretta e furia e sembra quasi che queste vaccinazioni di massa siano un proseguo della sperimentazione visto che si doveva fare in fretta. A me sembriamo tutte cavie, i "guinea pigs" della situazione.

Quest'ultima è una mia considerazione del tutto soggettiva e personale, me la tengo per me. Tutto qua.
    Ultima modifica di Presidente; 27/05/2021 alle 17:00
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Menzionato
    86 Post(s)

Ovviamente siccome l'incidenza in ASL 3 è scesa a livelli che ne consentirebbero il tracciamento con relativa facilità (26 nuovi casi settimanali/100.000 residenti) che si fa, si sceglie di tracciare di meno...

Covid, Asl3 chiude punto tamponi a Genova in Porta Siberia, Genova - Salute e medicina

Ecco, secondo me comportamenti come questi dovrebbero essere sanzionati a livello nazionale con un mese di zona rossa, chiusura totale ed esercito nelle strade, altro che zona bianca dal 7/6...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    154 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Comunque un sacco di stranieri che lo stanno facendo, non lo avrei mai detto.
    Non dico che ci siano più stranieri che italiani, ma saranno 1/4 se non 1/3
    Verranno da Paesi poveri dove non possono pagarsi l'università della vita...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    154 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    A quanto ho letto io non rinnoveranno il contratto con AZ. Ma potrei aver capito male.
    Così hanno detto. E sono pure già in causa.
    Se i termini del risarcimento son quelli che ho letto (10 euro a dose per ogni giorno di ritardo) AZ deve assolutamente sperare di avere i migliori avvocati...

Menzionato
    154 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Ovviamente siccome l'incidenza in ASL 3 è scesa a livelli che ne consentirebbero il tracciamento con relativa facilità (26 nuovi casi settimanali/100.000 residenti) che si fa, si sceglie di tracciare di meno...

Covid, Asl3 chiude punto tamponi a Genova in Porta Siberia, Genova - Salute e medicina

Ecco, secondo me comportamenti come questi dovrebbero essere sanzionati a livello nazionale con un mese di zona rossa, chiusura totale ed esercito nelle strade, altro che zona bianca dal 7/6...
    Un anno esatto è passato e lo stesso cazzo abbiamo capito, vedo...

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    445 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    E' molto soggettivo, mio padre (Pfizer/Biontech) sintomi estremamente blandi con la prima dose (lieve indolenzimento al braccio sede dell'iniezione per qualche ora e solo il giorno seguente), nessun effetto collaterale dopo la seconda dose. Mia cognata (sempre Pfizer) sintomatologia fastidiosa alla prima dose (febbricola, dolore locale piuttosto intenso), decisamente importante dopo la seconda dose (intenso dolore locale, alcune ore di febbre piuttosto alta, forte mal di testa con nausea e sintomi gastointestinali lievi/moderati).
    è soggettivo ma più sei giovane e più hai sintomi. se hai la mia età circa è pressoché certo che alla seconda la febbre arriva, io la prima l'ho fatta e m'ha steso le mie colleghe di 40 e passa anni pure, alla prima stese (tutte Pfizer), no febbre ma dolori muscolari e stanchezza, oltre al dolore al braccio (questo sì che è soggettivo, c'è chi ha una puntura di zanzara, chi non lo muove).
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    86 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Così hanno detto. E sono pure già in causa.
    Se i termini del risarcimento son quelli che ho letto (10 euro a dose per ogni giorno di ritardo) AZ deve assolutamente sperare di avere i migliori avvocati...
    Credo/temo che non faticheranno a ingaggiarli...

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    39 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Comunque dopo la seconda dose di altri vaccini, a parte AZ, qualcuno è stato male.

E' un pò tutto alla spera in Dio, insomma... della serie dobbiamo vaccinarci e poi vedremo.

La pandemia globale è stata tale che hanno autorizzato questi vaccini in fretta e furia e sembra quasi che queste vaccinazioni di massa siano un proseguo della sperimentazione visto che si doveva fare in fretta. A me sembriamo tutte cavie, i "guinea pigs" della situazione.

Quest'ultima è una mia considerazione del tutto soggettiva e personale, me la tengo per me. Tutto qua.
    In realtà le considerazioni sono lecite, ma come conclusioni io consiglierei sempre di prendere quelle più razionali. Il primo a voler fare sperimentazioni è stato il virus, peraltro non autorizzato. Se anche stessimo facendo sperimentazione con i vaccini (non è così, poiché se il virus certamente è nuovo, le tecnologie collegate ai vaccini certamente non lo sono) sarebbe una sperimentazione razionale per far fronte a una sperimentazione non autorizzata (e mortale) voluta da madre natura.

Tra lo stare alla spera in Dio affidandomi al virus e lo stare alla spera in Dio (e così non è) affidandomi ai vaccini, non ci può essere dubbio.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    445 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Si, io adesso ho ancora febbre (poco sotto i 38, ma fino a un’ora fa ero di nuovo sopra), e mi sento a pezzi.
    Assurdo 
    ecco cosa mi spetta fermo restando che a me la febbre vola, quando mi viene difficilmente sto sotto ai 39
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •