Pagina 9511 di 12425 PrimaPrima ... 85119011941194619501950995109511951295139521956196111001110511 ... UltimaUltima
Risultati da 95,101 a 95,110 di 124245

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Se il suo cognome inizia con la R, certamente... amico e vicino di pianerottolo. Lui è 5 anni più giovane di me. Adesso è a Milano, ci sentiamo raramente, non è rimasto amico storico come altri di quel periodo col quale ci siamo anche rivisti.

Lasciamo state i sintomi della mia amica. Diciamo sono quelli dell'influenza stagionale ma un pò più spinti. Ora sta meglio. Il vaccino Astroganga o Astrafetecchia sempre in azione.. ma mi sa che becco anch'io quello, magari più in là
    Dopo 24 ore dalla prima dose anche quei vaghissimi sintomi che ho avuto tra la notte e la mattinata sono scomparsi... poi magari domattina mi sveglierò pieno di lividi e allora sarà un altro discorso...

Menzionato
    86 Post(s)

L'unica cosa che posso dire, da osservazione empirica, è che l'inoculazione per via percutanea di bergaptene e xantotossina (metoxalene), dopo 24 ore dall'evento, non ha avuto effetti significativi in coincidenza con la prima dose di vaccino AZ...

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Dopo 24 ore dalla prima dose anche quei vaghissimi sintomi che ho avuto tra la notte e la mattinata sono scomparsi... poi magari domattina mi sveglierò pieno di lividi e allora sarà un altro discorso...
    In effetti il discorso è soggettivo.
    Io però sono sempre stato poco bene dopo i vaccini. Ma a parte quelli da bambino, che non ricordo, ho fatto antitetanica due volte da ragazzo (niente effetti collaterali) e poi altri al militare o per altri motivi. Anche quello per l'influenza mi ha dato fastidio. Anche se era di 16 anni fa. Non ho poi fatto più vaccini.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Menzionato
    28 Post(s)

L'unica cosa che posso dire, da osservazione empirica, è che l'inoculazione per via percutanea di bergaptene e xantotossina, dopo 24 ore dall'evento, non ha avuto effetti significativi in coincidenza con la prima dose di vaccino AZ...
    Belin.. ato ito de si... a ne ghe credo in quello che dici..

Devo venire ad abitare al tuo paese. Essendo che fa sempre fresco anche d'estate mi potrei vaccinare a qualsiasi ora..
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Menzionato
    86 Post(s)

Belin.. ato ito de si... a ne ghe credo in quello che dici..
    Mica l'ho fatto apposta. Diciamo che è stato un incidente, come spiegato ieri sera, peraltro c'è gente che chissà cosa ha preso il giorno del vaccino...

Menzionato
    28 Post(s)

Mica l'ho fatto apposta. Diciamo che è stato un incidente, peraltro c'è gente che chissà cosa ha preso il giorno del vaccino...
    Belan, ghe ne p' nisciun!!!

Sto mischiando spezzino e genovese, abbi pazienza... Buliccio!!!

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

12 linee operative, sono in anticipo addirittura di 10 minuti
    Pfizer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

.IMG_3427.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Se il suo cognome inizia con la R, certamente... amico e vicino di pianerottolo. Lui è 5 anni più giovane di me. Adesso è a Milano, ci sentiamo raramente, non è rimasto amico storico come altri di quel periodo col quale ci siamo anche rivisti.

Lasciamo state i sintomi della mia amica. Diciamo sono quelli dell'influenza stagionale ma un pò più spinti. Ora sta meglio. Il vaccino Astroganga o Astrafetecchia sempre in azione.. ma mi sa che becco anch'io quello, magari più in là
    secondo me se aspetti un po' anche solo fine luglio secondo me te lo fa direttamente il medico curante e ti fa quello che vuoi.
    il problema di ora del governo è smerciare le dosi che effettivamente sono sovrabbondanti di astrazeneca rispetto alle indicazioni di età e fragilità. Cioè per me pure gli over 70 almeno non dovrebbero farlo vista la mortalità alta in questa fascia se ci rifacciamo al discorso della risposta immunitaria.

Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    secondo me se aspetti un po' anche solo fine luglio secondo me te lo fa direttamente il medico curante e ti fa quello che vuoi.
    il problema di ora del governo è smerciare le dosi che effettivamente sono sovrabbondanti di astrazeneca rispetto alle indicazioni di età e fragilità. Cioè per me pure gli over 70 almeno non dovrebbero farlo vista la mortalità alta in questa fascia se ci rifacciamo al discorso della risposta immunitaria.
    Infatti è per quello che sto tergiversando. Tra l'altro dal 10 giugno c'è una specie di "liberi tutti" per i vaccini, non c'è più in base all'età.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •