L'unica cosa che posso dire, da osservazione empirica, è che l'inoculazione per via percutanea di bergaptene e xantotossina (metoxalene), dopo 24 ore dall'evento, non ha avuto effetti significativi in coincidenza con la prima dose di vaccino AZ...![]()
In effetti il discorso è soggettivo.
Io però sono sempre stato poco bene dopo i vaccini. Ma a parte quelli da bambino, che non ricordo, ho fatto antitetanica due volte da ragazzo (niente effetti collaterali) e poi altri al militare o per altri motivi. Anche quello per l'influenza mi ha dato fastidio. Anche se era di 16 anni fa. Non ho poi fatto più vaccini.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
12 linee operative, sono in anticipo addirittura di 10 minuti
Pfizer
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.IMG_3427.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
secondo me se aspetti un po' anche solo fine luglio secondo me te lo fa direttamente il medico curante e ti fa quello che vuoi.
il problema di ora del governo è smerciare le dosi che effettivamente sono sovrabbondanti di astrazeneca rispetto alle indicazioni di età e fragilità. Cioè per me pure gli over 70 almeno non dovrebbero farlo vista la mortalità alta in questa fascia se ci rifacciamo al discorso della risposta immunitaria.
Segnalibri