Re: Nuovo Virus Cinese
				Guarda, per risolvere il problema basta abolire la Sanità pubblica domani... in teoria sono pure d'accordo, credo di aver scritto anche più volte che i paesi che a livello di compressione delle libertà personali, sociali ed economiche avranno meno danni dalla pandemia saranno quelli che non hanno né Sanità pubblica né Stato sociale e questi paesi saranno probabilmente anche quelli che si riprenderanno prima, perché in si possono permettere economicamente e politicamente il costo di alcune centinaia di migliaia di morti... il punto è che non so se un libero cittadino di un libero paese occidentale sia disponibile a pagare il prezzo di una gestione libertaria della pandemia... gli inglesi che, per mentalità sono i più libertari d'Europa (continente) hanno costretto BoJo a cambiare approccio già nel marzo scorso... gli americani... be'... gli americani hanno eletto Joe Biden...

La Costituzione italiana è posteriore alla "spagnola" e per 100 anni non abbiamo più avuto una pandemia

Altro episodio sull'apparente ossessione di Pregliasco: Pregliasco: "No baci e s*sso tra non vaccinati"/ "Rischio droplet e contagi"

Questo sono sempre più matti, io al ristorante dovrei toglierla e rimetterla ad ogni boccone?
Covid, le nuove linee guida: al ristorante mascherina anche al chiuso - Casteddu On line
Mascherina obbligatoria sempre, anche a tavola, nei ristoranti al chiuso. Si potrà togliere solamente “nei momenti del bere e del mangiare”, scrivono gli esperti. Inoltre, “il personale dovrà sempre indossare la mascherine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri